Blanco è di nuovo single? La scoperta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo sta affrontando un momento molto complicato
“Ti amo Giulia” urlato dal palco del Teatro Ariston, un amore che stava già facendo invidia al mondo ma che è terminato troppo presto. Blanco, vincitore insieme a Mahmood dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è tornato alla sua vita dopo la settimana incredibile trascorsa nella città della Liguria e, improvvisamente, si è ritrovato a dover fare i conti con alcuni problemi.
La verità è saltata fuori circa dieci giorni dopo il Festival quando, ospitati da RTL, Riccardo ha rivelato che con la sua ragazza c’erano un po’ di alti e bassi ma di essere comunque fidanzato. Sembrava un po’ strano far suonare questo campanello d’allarme per un semplice litigio, e infatti pare proprio che non sia soltanto quello.
Le ultime due settimane, Blanco le ha trascorse a ballare le sue canzoni in alcune discoteche con i suoi fans. Circondato sì, da tanto amore, ma non c’era traccia della sua fidanzata nei paraggi.
Oggi, in qualche modo, sembra essere arrivata la conferma. I fans più attenti, si sono accorti che Giulia ha cancellato dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano insieme al vincitore del Festival. I due, che stavano insieme da circa un anno, stanno affrontando palesemente un periodo di crisi non indifferente.
Sempre a RTL, Blanco aveva detto di non aver dormito molto negli ultimi tempi per alcune cose che erano successe nel suo privato. Non è mai bello affrontare la fine di una storia d’amore, soprattutto a questa età dove tutto sembra sempre più importante e più amplificato.
LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo
LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare
In ogni caso, il cantante diciannovenne nelle ultime ore sta ricevendo tutta la solidarietà del mondo da parte dei suoi amati fans, che stanno cercando di far arrivare tutto il loro affetto e il loro sostegno.