Doc – Nelle tue mani, la giovane promessa pronta a superare il maestro più grande di tutti i tempi: ecco di chi si tratta.
Arrivata ormai alla seconda stagione Doc – Nelle tue mani è una delle fiction (targata Rai 1) di maggior successo degli ultimi due anni. Un cast d’eccezione composto dallo straordinario Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino.
La serie è ambientata al Policlinico di Milano, dove il dottor Andrea Fanti (Luca) è il primario della medicina interna. Fanti è un medico brillante e un uomo buono. La sua vita, però, nasconde un grande dolore: la perdita di 12 anni di memoria avvenuta a causa di un brutto incidente.
E’ solo in ospedale a contatto con i colleghi e con i pazienti che Andrea si sente a casa. Doc è tratto da una storia vera e ripercorre il cammino del dottor Pierdante Piccioni che ha ispirato la fiction con il suo libro Meno dodici.
Come dicevamo pocanzi, un cast d’eccezione che vede anche un nome – o meglio – un cognome molto familiare e conosciuto. Si tratta di una giovane…molto giovane attrice. Figlia d’arte. Talento naturale e predisposta alla recitazione.
Ebbene sì, stiamo parlando di Virginia Bocelli, 10 anni di bravura, figlia di Andrea Bocelli che non ha bisogno di alcuna presentazione. La piccolina di casa, infatti, ha un talento naturale per la recitazione e si sta facendo largamente apprezzare sul piccolo schermo.
Ci troviamo al cospetto di un vero e proprio prodigio, perché la giovane Virginia è già un’eccellente pianista, ama ballare, cantare e recitare. In Doc è una ragazzina vivacissima che, con immensa dolcezza ha saputo conquistare non solo il cuore di Argentero, ma anche dei milioni di fan della serie.
Papà e mamma sono molto fieri di lei e proprio di recente, durante un’intervista, si sono commossi parlando della piccolina di casa. Ne parlano già come se fosse adulta, definendola indipendente, socievole e seria, ma con la spensieratezza e la leggerezza di una bambina.
LEGGI ANCHE –> Elodie, il nuovo look spiazza i fan: la FOTO che sta mandando Instagram in tilt
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’appello disperato su Instagram: “E’ ora di dire basta” VIDEO
Sebbene sia così giovane, Virginia ha ricevuto già molti apprezzamenti e uno dei più importanti arriva direttamente dal Presidente degli Stati Uniti che si è complimentato per il talento indiscusso della nuova promessa del mondo dello spettacolo.