Eleonora Pedron, racchiusa in un nido d’amore, in una domenica bestiale: alla luce del sole tutto l’affetto dichiarato – FOTO.
Eleonora tocca il cielo con un dito in quest’ultimo periodo. La serenità, finalmente trionfa nella sua vita un po’ ingarbugliata per via dei tanti amori finiti male. La Pedron è stata una bellissima miss Italia di qualche anno fa.
Attraente, bionda e supersportiva. L’ex testa coronata ha ottenuto molto spazio in televisione come meteorina. Passata alla Rai, è stata ospite fissa nel programma Quelli che il calcio. Anche il cinema le ha strizzato l’occhio nelle vesti della bella di turno nelle commedie.
La sua vita amorosa ha avuto un grande fermento ai tempi del legame con Max Biaggi. Il pilota della MotoGP, antagonista di Valentino Rossi nelle gare, ha contratto matrimonio con la brava showgirl. tanti anni d’amore sfociato in una separazione dolorosa.
La Pedron è madre di due bambini avuti proprio dall’ex marito: Ines e Leon. Afferma che per i loro figli non è stato pesante l’assenza del padre perchè abituati fin da subito agli impegni del pluricampione in gara nei mondiali.
Nella sua vita ha dovuto affrontare due terribili esperienze. A soli 9 anni ha perso la sua amata sorellina finita sotto una macchina. Successivamente ha visto andare via anche la vita del caro padre a cui era legatissima. Un incidente di auto, anche in questo caso, lo colpì segnando per sempre un vuoto incolmabile.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Adriana Volpe va su tutte le furie e condanna l’esito finale: Mi auguro solo che
LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo
La quasi 40enne influencer crede nell’amore nonostante abbia avuto tante delusioni sentimentali. Oggi è felice accanto all’attore Fabio Troiano. Dal suo social, ha pubblicato una foto molto romantica accanto al formidabile artista molto apprezzato nell’ambiente cinematografico. La coppia siede abbracciata a ridosso del muretto che costeggia lo splendido panorama del golfo d Napoli. A fare da sfondo, si staglia l’imperioso vulcano Vesuvio riconoscibile dalla perenne nube a guardia della potente bocca montuosa. Lo skyline è da sogno e i due piccioncini sono in fuga da tutti per concedersi qualche coccola in più. Sembrano sentirsi protetti all’ombra dalla maestosità, regale e altera, del luogo partenopeo simbolo di una città meravigliosa.