Gf Vip 6, clamoroso Jessica le telecamera riprendono tutto: “Io la voglia ce l’ho…” – VIDEO

La confessione davanti l’occhio indiscreto delle telecamere del Gf Vip 6 da parte di Jessica, scopriamo cosa ha detto la gieffina.

Gf Vip 6 Jessica
Jessica Selassie, la gieffina nella casa del Gf Vip 6 (Foto da Instagram)

Oltre al triangolo amoroso nato tra Delia, Soleil e Alex, c’è un’altra coppia di inquilini che incuriosisce molto i telespettatori. Stiamo parlando di Jessica e Barù. I due si sono mostrati molti vicini, sin dai primi giorni dell’ingresso nella casa da parte del rampollo di una delle famiglie nobiliari più antiche d’Italia.

La ragazza ha presto manifestato i suoi sentimenti, ricevendo vaghe risposte da parte di Barù, salvo quella che l’uomo non sembrerebbe minimamente intenzionato a rivolgere particolari effusioni amorose nei confronti della ventisettenne. Affermazione che non ha minimamente demoralizzato la Selassie.

Anzi, la gieffina sta cercando in tutti i modi di attirare le attenzioni del coinquilino, che sembrerebbe non essere più così tanto indifferente al fascino e alle allusioni giocose della “Princess”.   

Gf Vip 6, Jessica si confida davanti alle telecamere, le parole della gieffina

In una recente clip pubblicata su Instagram, si vede la gieffina intenta in una conversazione con Barù, dove, nel corso della chiacchierata ha manifestato nuovamente le sue serie intenzioni nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca.

Nel video proposto sul noto social statunitense è infatti possibile sentire la confessione della ragazza che è avvenuta mentre i due si trovava seduti sul divano, dove ha dichiarato:

“Comunque riguardo al discorso che abbiamo fatto prima, solo una cosa non ti ho detto… non so te, io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho. Questa è l’unica cosa che ti volevo dire a parte la nostra amicizia”.

Affermazione alla quale Barù ha risposto dichiarando:

“Io ho tante voglie, però sai…”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Adriana Volpe va su tutte le furie e condanna l’esito finale: “Mi auguro solo che…”

LEGGI ANCHE–> Striscia La Notizia, Silvia Toffanin lascia la conduzione: chi prenderà il suo posto?

Guardando ripetutamente la gieffina senza mai finire del tutto la frase per dare ulteriori spiegazioni. Per comprendere meglio, non ci resta che attendere gli sviluppi della questione che sta appassionando i telespettatori. Chissà se la ragazza riuscirà a conquistare l’impassibile quarantenne grazie al suo fascino?

Gestione cookie