Giorgio+Pasotti%2C+il+grande+dolore+provato+sul+set+di+Lea%3A+%26%238220%3BUna+grande+sofferenza%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/02/27/giorgio-pasotti-dolore-set-lea/amp/
Spettacolo

Giorgio Pasotti, il grande dolore provato sul set di Lea: “Una grande sofferenza”

Pubblicato da
Chiara Longo

L’attore bergamasco ha recentemente rilasciato una commovente intervista proprio riguardo all’ultima fiction che ha interpretato.

Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti, attore (Instagram)

Giorgio Pasotti, classe 1973, è un noto attore italiano che, nel corso del tempo, ha presenziato in varie pellicole destinate sia per il piccolo che per il grande schermo.

I suoi esordi risalgono all’incirca agli anni Novanta, e, in seguito, ha avuto modo di inanellare svariati ruoli in diverse tipologie di film. A tal proposito, per esempio, possiamo ricordarne una manciata.

Menzioniamo, quindi, il primissimo del suo percorso artistico, intitolato L’anno del terrore, poi, ancora Ecco fatto e L’ultimo bacio, per la regia di Gabriele Muccino, Le rose del deserto, diretto da Mario Monicelli, Abbi fede che lo ha visto nel duplice ruolo di attore e regista.

Ma, come si scriveva poche righe fa, Pasotti è stato presente anche in numerose fiction e serie tv di successo e che gli hanno regalato certamente una fama e una notorietà non trascurabili. Anche in questo caso, quindi, i titoli si sprecano, però, citiamo almeno Distretto di polizia, E poi c’è Filippo, Anita Garibaldi, e le più recenti Mina Settembre e Lea – Un nuovo giorno.

Quelle sensazioni profonde di Pasotti

Quest’ultima, in particolare, è uscita al principio di Febbraio, trasmessa da Rai 1 e dovrebbe terminare al sopraggiungere del Marzo venturo. Per di più, oltre a Pasotti, vede la partecipazione anche di Anna Valle nei panni della protagonista che, in questo caso, è un’infermiera pediatrica di un istituto ospedaliero situato in Emilia-Romagna.

Giorgio Pasotti nei panni di Marco ne Lea- Un nuovo giorno (Instagram)

Pasotti, quindi, interpreta Marco, l’ex marito di Lea, la donna che impersonificata, per l’appunto, dalla Valle, e che lavora in qualità di chirurgo. In questi giorni, quindi, in un’intervista rilasciata a DiPiùTV, l’attore bergamasco ha raccontato di aver vissuto in maniera intensa questo ruolo.

Sembra che la perdita del figlio del personaggio Lea, perciò, lo abbia veramente rattristato nel profondo, soprattutto, perché, come ha ricordato, possiede un diploma di laurea in medicina, e, per questo motivo, la situazione narrata potrebbe averlo scosso maggiormente.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano star della tv. Ma sapete cosa faceva prima del successo in tv?

LEGGI ANCHE –> Amici, la confessione di Giulia Stabile: svelato il motivo di quel suo comportamento

Tuttavia, trovarsi, anche solo per finzione, in un reparto di pediatria, in realtà, pare che abbia anche mosso in lui il desiderio di avere un altro figlio. Al momento, dopo altre donne nella sua vita, tra le quali anche la cantante Elisa, comunque, è fidanzato con la bella modella Claudia Tosoni.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo