L’Eredità riesce davvero a cambiare la vita della gente: ogni sera, su Rai Uno, vediamo passare tantissimi volti con tutte storie diverse
L’Eredità è uno dei game show più amati della televisione italiana. Va in onda ogni sera su Rai Uno, dove vediamo diversi concorrenti mettersi in gioco per provare a vincere una somma importante di soldi. Tra i grandi protagonisti delle ultime sere c’è stata sicuramente Ida Piermatteo, che ha conquistato tutti con la sua eleganza, la sua femminilità, la sua dolcezza ma anche la sua ironia. Per ben sei sere di fila è stata la protagonista del gioco, arrivando sempre come campionessa. Sicuramente un traguardo meritato, considerando che ha dimostrato di essere una ragazza dotata di una intelligenza fuori dal comune: riusciva, infatti, ad indovinare sempre tutte le domande peccando sempre di pochissimi errori.
Ida è una ragazza di 25 anni che gioca all’università: ha fatto un percorso incredibile all’interno del gioco, dove ha avuto contro solo il gioco della Ghigliottina.
Il gioco comunque è molto complesso, se non riesci ad indovinare la parola che è in comune con le altre cinque, rischi di tornare a casa a bocca asciutta. Per il suo futuro professionale sarebbe stato importante poter vincere una certa somma di soldi ma così non è stato, perché il gioco finale le ha sempre tagliato le gambe, non permettendole di tornare a casa con il ricavato accumulato nel corso delle serate.
Di questa esperienza si è portata dietro un bel ricordo e anche la capacità di riuscire a socializzare con gli altri giocatori. Infatti, aveva raccontato di aver riscontrato alcune difficoltà simili nella vita e di questa sua improvvisa crescita deve ringraziare assolutamente questo programma ma anche Flavio Insinna, che è stato capace di metterla a suo agio con la sua dolcezza e la sua umiltà.
LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo
LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare