Mara Venier, l’appello disperato su Instagram: “E’ ora di dire basta” – VIDEO

Mara Venier è intervenuta su ciò che sta accadendo negli ultimi giorni, tramite i social ha lanciato il suo appello contro la guerra che si sta svolgendo in Ucraina. 

Mara Venier
Mara Venier (Foto: @maravenier Instagram)

La conduttrice veneta da ieri è tornata nella sua Venezia, dopo otto anni dall’ultima volta, in occasione del carnevale, festa molto sentita nel capoluogo veneto che ogni anno vede arrivare gente da ogni dove per assistere alle sfilate e alle mascherate di questi giorni. Sui suoi social ha condiviso diversi momenti degli eventi a cui ha preso parte, ma non solo.

Oggi infatti ha voluto postare un video molto importante e molto toccante che riguarda la situazione in Ucraina, un messaggio molto importante che in queste ore si sta lanciando da ogni parte d’Europa e del mondo, ovvero quello di Pace, di mettere fine a questa guerra.

Il video condiviso da Mara

Il video in questione è stato girato da un giovanissimo soldato ucraino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel video il ragazzo spiega brevemente la situazione in cui si trova, racconta di essere nel vivo della guerra e che i russi attaccano ormai da diverse ore ma che per il momento il bilancio delle vittime è fermo a zero, “È da stamattina che ci attaccano, per fortuna siamo ancora tutti vivi. Se succede qualcosa… mamma e papà sappiate che vi voglio bene.” 

Parole forti e terrificanti che arrivano dal fronte ucraino, c’è tanta paura ma si resiste e si combatte per la propria patria, per la propria terra attaccata ingiustamente dalle armate russe che hanno già provocato diversi danni e numerose vittime.

Mara Venier ha volto condividere questo video come segno di vicinanza ma soprattutto per mandare un messaggio molto importante, quello di fermare la follia in atto in questi giorni. Accanto al video infatti Mara ha scritto qualche parola, “🙏🏻basta guerre …bastaaaaaa!!!! #prayforukraine“.

Leggi anche -> Guerra Ucraina, ex Manager Amazon si arma contro i russi: “Anche le donne difendono la patria”

Leggi anche -> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO

Ha aggiunto anche l’hastag #prayforukraine tramite il quale sono stati condivisi milioni di post in tutto il mondo e che è stato utilizzato anche nelle numerose piazze italiane in cui si manifesta per la pace e per mettere fine alla follia della guerra in atto in questi giorni tra i due stati.

Gestione cookie