Mara Venier, la drammatica confessione in diretta: la conduttrice in lacrime

Mara Venier, tra i suoi ospiti della domenica, ha avuto in studio Irama. Il cantante, vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2018, è reduce in questo periodo dal successo del Festival di Sanremo

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Per la prima volta a Domenica In, Mara Venier ha avuto modo di ospitare Irama e di fare quattro chiacchiere con lui. Il ragazzo ha esordito nel 2016 a Sanremo Giovani, ma il successo incerto lo ha portato a tornare indietro sui suoi passi e rimettersi in gioco nel 2018, entrando nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Dopo la sua vittoria, il successo non si è più fermato. Quest’anno ha partecipato per la seconda volta tra i Big al Festival di Sanremo, dove si è classificato quarto. Ha sfiorato il podio ma lui ha in ogni caso avuto la sua vittoria, arrivando al cuore di tutti con Ovunque Sarai.

Mara Venier, la confessione ad Irama: “Lo devo a te”

Mara ci ha tenuto tantissimo quest’anno ad invitarlo a Domenica In, perché la canzone che ha presentato a Sanremo l’ha molto emozionata. Infatti, le ha fatto ripensare alla sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Mara, appena ha incontrato Filippo, ha sentito l’esigenza di dirgli subito una cosa. “Sono tornata a Venezia di recente e, grazie alla tua canzone, ho avuto il coraggio di tornare in posti dove non tornavo da tantissimi anni“. Questi posti, infatti, sono luoghi che le ricordavano la sua mamma e che la faceva stare molto male.

Irama invece ha dedicato la canzone alla nonna, a cui era molto legato. Ha parlato del loro rapporto quando era ad Amici, ha spesso raccontato del rimpianto con cui convive, di non aver potuto condividere con lei il successo che ha avuto quest’anno con la musica.

LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare

Già una volta le ha scritto una canzone: è tornato a scrivere di lei e per lei, perché era una delle donne a cui era più legato in assoluto e di cui sente la mancanza ogni giorno della sua vita.

Gestione cookie