Renato Zero, lo sguardo via social perso nel vuoto: Questi anni miei… Ho un brivido…” – FOTO

Un emozionato Renato Zero, quello sguardo via social sembra così perso nel vuoto: “Questi anni miei… Ho un brivido…” – FOTO

Renato Zero
Renato Zero (Foto da Facebook)

Renato Zero è un artista a tutto tondo che non ha bisogno di grandi presentazioni. La sua musica, il suo talento indiscusso, il suo genio e la sua personalità fanno tutto da sé. I suoi non sono solo concerti, sono veri e propri spettacoli teatrali in cui nulla è lasciato al caso.

Incredibili travestimenti, scenografie curatissime: questo è molto altro ancora è Renato Zero. Siamo al cospetto di una delle più grandi figure della musica italiana. Un cantante che ci ha regalato brani di immensa profondità, pieni di grande significato ed indimenticabili per tutti noi.

Renato Zero, anche attraverso i social il suo sguardo provoca un brivido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Renato sapeva che avrebbe fatto parte di questo mondo, perché sin da piccolo canta, balla e recita in giro per casa. Assorbe tutto quello che può dal contesto in cui abita e ne fa musica. Ha sempre dichiarato, infatti, di essersi lasciato ispirare da quella Roma che tanto ama.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica italiana e internazionale del calibro di Elton John, Tina Turner, Bob Dylan, Loredana Bertè, Mia Martini e Rita Pavone sue grandissime amiche anche nella vita.

Ma parliamo di numeri: Renato ha all’attivo circa 50 album, 5 raccolte, un numero straordinario di concerti in giro per il mondo e un grande seguito anche sui social. E’ davvero amatissimo da tutti. Molte, infatti, le fanpage che giorno dopo giorno arricchiscono il web con suoi scatti.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Adriana Volpe va su tutte le furie e condanna l’esito finale: Mi auguro solo che

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

Nell’ultimissimo post di @renat0zero è stata colta l’essenza del cantante attraverso il suo sguardo. Quegli occhi vogliono comunicare qualcosa, forse un ricordo passato, un tuffo a qualche anno fa. Perché no, una dedica a qualcuno lontano, qualcuno che ancora oggi mette i brividi

Gestione cookie