Impressionante la somiglianza dei due appartenenti alla Royal Family britannica, la fotografia non lascia alcun dubbio.
La famiglia reale dei Windsor è una delle più celebri famiglie di regnanti conosciute al mondo. L’attuate sovrana è la Regina Elisabetta II, figlia primogenita del Duca di York, Re Giorgio VI. La regina è salita sul trono dopo la morte del padre, con l’incoronazione che si è svolta nell’Abbazia di Westminister del 2 giugno 1953, quando aveva solo venticinque anni.
Dall’unione con il Principe Filippo avvenuta nel 1947, l’anno successivo la coppia da alla luce il loro primogenito Carlo, seguito due anni dopo dalla nascita di Anna. Nel 1960 nasce Andrea e quattro anni dopo arriva l’ultimo figlio, Edoardo. Tutti, a loro modo, protagonisti delle notizie che incuriosiscono gli ammiratori della famiglia reale britannica.
Ma in questa occasione vi vogliamo segnalare una sorprendente somiglianza, riscontrata nei volti di due dei membri più amati. Incredibile a dirsi ma la foto dimostra l’impressionante similarità che c’è tra loro.
Si tratta di una fotografia che compara il volto di due membri appartenenti alla famiglia reale britannica. Il primo volto è quello della principessa del Galles Diana Spencer, conosciuta anche come Lady D, che è stata consorte del Principe Carlo tra il 1981 e il 1996, con il quale ha avuto due figli, ovvero William e Harry.
Il secondo volto è invece quello del Principe George figlio primogenito del Principe William e della duchessa di Cambridge Kate Middleton, nato a luglio del 2013. Nello scatto fotografico si può vedere l’impressionante somiglianza tra la nonna e il nipote, immortalati nella medesima posa e espressione del volto.
LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo
LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare
Nella foto, pubblicata su Instagram, da una fan page dedicata alla famiglia reale, migliaia di followers hanno dimostrato il loro stupore nel vedere i due volti, dimostrando tutto il loro entusiasmo attraverso like e commenti affettuosi. Tra questi infatti, si possono vedere tantissimi cuori.