L’ex ballerino ha recentemente parlato di alcune ragioni che a un certo punto gli hanno fatto cambiare idea e anche strada.
Stefano De Martino, come sappiamo, dopo aver lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, ha iniziato un percorso artistico un po’ diverso, all’interno del piccolo schermo.
Il fascinoso trentenne di Torre Annunziata, infatti, successivamente ha deciso di dirottare i suoi impegni professionali in un’altra direzione. All’inizio, infatti, era da tutti conosciuto per le sue doti di ballerino, soprattutto perché nel programma di Canale 5 era anche riuscito a classificarsi in alto sul podio.
Comunque sia, in seguito, si è sempre di più avvicinato al mondo dell’intrattenimento, cominciando a farsi notare, ricoprendo il ruolo di opinionista a Quelli che il calcio, poi quello di mentore a Selfie – Le cosa cambiano e di inviato a un’edizione di qualche anno di L’Isola dei famosi. E, peraltro, è stato anche giudice proprio nel talent che gli ha fatto da trampolino di lancio.
Insomma, fino ad arrivare a farsi promuovere come conduttore vero e proprio. Infatti, ricordiamo che a Made in Sud non se l’era cavata per niente male, e, dopo un paio di altre esperienze, lo abbiamo visto sempre più bravo a Stasera tutto è possibile e nel recentissimo Bar Stella.
Al giorno d’oggi, quindi, ormai si può chiamarlo tranquillamente presentatore, a tratti anche showman, visti gli ultimi interessanti successi del varietà firmato Rai 2, già sopra menzionato. In un’intervista al periodico Vanity Fair, quindi, ha raccontato di essere appassionato di anche a quello che c’è dietro una trasmissione, a quel momento di scrittura e di ideazione di un format.
Inoltre, ha ammesso di star facendo qualcosa che gli piace, in maniera del tutto personale, ma che per ora non sa come potrebbe andare a finire e quali saranno i propri progetti futuri. Infine, ha risposto a una domanda della quale i fans certamente si sono domandati.
LEGGI ANCHE –> Giorgio Pasotti, il grande dolore provato sul set di Lea
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’appello disperato su Instagram: “E’ ora di dire basta”
Si tratta, per l’appunto, del motivo principale per cui ha improvvisamente abbandonato la danza. De Martino, sempre con la modestia che lo contraddistingue, ha affermato di non essersi mai sentito un ballerino provetto. Che dire, da quello che ha affermato, quindi Stefano non si credeva all’altezza di un étoile. Alla fine, però, sembra che per lui si sia aperto un portone.