Striscia La Notizia, Silvia Toffanin lascia la conduzione: chi prenderà il suo posto?

Striscia La Notizia, la compagna del padrone assoluto Mediaset, Silvia Toffanin ha terminato il suo ruolo dietro al bancone, si attende il sostituto.

Ezio Greggio e Silvia Toffanin a Striscia la Notizia instagram

Una nuova mansione, con inizio e fine già segnalato, per la bella Silvia Toffanin. La settimana si è conclusa e lei, con la sovente precisione e perfetta padrona di casa, si è congedata dagli studi del tg satirico Striscia La Notizia.

Non proprio perfettamente nelle sue corde, visto che siamo abituati a vedere una Silvia in perenne commozione per i fatti raccontati dai personaggi famosi di turno che riceve nel salotto del programma che conduce da molti anni: Verissimo.

Una donna molto equilibrata anche perchè legata all’amministratore delegato che risponde al nome di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del noto Cavaliere ha tutto nelle sue mani e conosce l’ammirazione che i telespettatori hanno nei confronti della friuliana.

Nuovo cambio di guardia a Striscia la notizia dopo l’uscita di Silvia Toffanin

La loro unione risale a circa venti anni fa e hanno condotto una vita molto riservata. Mai un pettegolezzo o un litigio che li abbiano fatti finire sulle prime pagine del gossip. Degni genitori anche dei due figli avuti: Matteo e Sofia.

Pier Silvio nutre un grande rispetto per la compagna tanto da desiderarla ancora di più in televisione. Silvia, anche se ha iniziato come valletta e letterina, preferisce stare in maniera distaccata dal piccolo schermo per non far sentire la sua mancanza ai figli che adora.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta per te, Francesco Totti ospite da Maria: il programma della serata

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, sorpresa ai follower: “Stavolta le uova ve le porto io…” – FOTO

Ora che ha lasciato la poltrona vuota negli studi del tg di Antonio Ricci, ci si chiede cosa accadrà da lunedi prossimo. In effetti le giovani e bellissime veline, sono rimaste orfane dei conduttori, ma niente paura!, è in arrivo un’altra rivoluzione che vedrà per protagonisti due mattatori molto ammirati dal pubblico. Quindi via alla coppia Greggio- Iachetti, e, solo momentaneamente occupato per qualche giorno dalla Toffanin, e in arrivo Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il duo ha già avuto modo di lavorare lo scorso anno e questa volta si ritrovano a condurre il programma fino alla fine del mese prossimo. Il loro feeling è stato un colpo pari al fulmine ma non di amore, bensì di una collaborazione rodata.

Gestione cookie