Tanti colpi di scena in Vite al limite, l’incredibile storia di Cillas Givens: un turbinio di emozioni senza fine. E oggi come sta?
Iniziare un percorso come quello di Vite al limite comporta un grande atto di coraggio. Decidere di perdere peso non significa coinvolgere solo il fisico, ma anche la mente deve essere pronta a tanti mesi (per non dire anni) di duro lavoro e sacrificio.
Questo lo sanno molto bene i pazienti gravemente obesi del dottor Younan Nowzaradan. Il cammino dentro e fuori la clinica di Houston non è facile e non sempre tutti i protagonisti trovano la giusta motivazione o la perdono strada facendo.
L’obesità è una malattia, che spesso e volentieri nasce da uno scompenso di natura psicologica, da un trauma del passato che non si riesce a gestire. Spesso il cibo è la sola via di fuga, il solo rifugio per affrontare la difficile quotidianità.
Dal suo esordio nel 2013 in Italia, Vite al limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time. In tutti questi anni ci siano affezionati ai protagonisti e alle loro storie e abbiamo riso e pianto con loro. Abbiamo desiderato vederli star bene e nascere una seconda volta.
Uno degli episodi più emozionanti è quello di Cillas Givens – arrivato a Houston con un peso di oltre 400 kg. Il suo è stato un inizio decisamente complesso dovuto all’aggravarsi di alcune patologie connesse all’obesità. Ricordiamo infatti che il paziente riusciva a malapena a respirare da solo.
Il suo percorso è stato sorprendente e con non poca fatica, il giovane Cillas è riuscito ad ottenere risultati sconvolgenti. La sua trasformazione è stata definita irriconoscibile. Ma non è tutto per l’amatissimo protagonista di Vite al limite.
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Al Bano Carrisi fa chiarezza: la verità sulla sua mancata partecipazione
LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani manda Instagram in tilt: il VIDEO che scatena le fantasie dei fan
Il dimagrimento di Cillas ha comportato una vera e propria rinascita non solo fisica, ma anche mentale, perché l’uomo è riuscito a perdere peso e a rimettersi in sesto con il lavoro e con la famiglia. Ad oggi è sposato ed ha una bambina!