Crisi terribile ad Amici di Maria De Filippi: Christian Stefanelli, dopo la puntata andata in onda ieri su Canale Cinque, ha avuto un crollo e ha deciso di fare le valigie
Christian Stefanelli è uno dei ballerini più amati di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per un certo periodo di tempo, è stato uno dei favoriti della su categoria, poi è successo qualcosa e ha cominciato ad avere una involuzione molto particolare.
Si è classificato sempre più in basso durante le classifiche di danza e, alla fine, ha avuto una batosta pesante. Mattia, l’amico con cui ha vissuto in simbiosi per mesi e mesi di programma, è uscito in seguito ad un infortunio. Non pensava che una cosa del genere potesse succedere davvero e, nelle ultime settimane, si è ritrovato a doversi abituare a continuare questa avventura da solo senza di lui.
Da lì è stato tutto in salita: Christian ha fatto davvero fatica a rimettersi in careggiata e, ultimamente, ne sta passando davvero di tutti i colori. Proprio per questo motivo, durante l’ultimo daytime ha avuto un terribile crollo.
Christian, nell’ultima puntata, si è sentito dire di non essere ancora pronto per il serale. Raimondo Todaro, il suo insegnante, vuole prendersi qualche giorno per pensarci. Tornato in casetta, il ballerino ha avuto una crisi e ha deciso di preparare le valigie e andare via. A fermarlo è stato Alex, che gli ha chiesto di pensarci bene prima di fare una cosa del genere.
Quando neanche Alex è riuscito nel suo intento, è intervenuta Maria De Filippi che ha chiesto al suo allievo di non commettere un errore del genere. Ha cercato anche di farlo ragionare, dicendogli che non è successo niente di grave. Lui ha ribadito: “Non è solo per la puntata, è un po’ che qui non sto più bene, voglio tornare a casa“.
Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione
Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO