Amici di Maria De Filippi: ancora una volta, è scoppiata la lite nella scuola più spiata d’Italia. I protagonisti? Ovviamente Alex e Calma, che sono sempre di più ai ferri corti
Alex e Calma proprio non vanno d’accordo. I due cantanti, che hanno litigato fin da subito nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono ai ferri corti. Tutto è cominciato quando Calma è entrato qualche settimana fa e Alex mostrò il suo disappunto per il suo arrivo a così pochi giorni dal serale, considerando che proprio non lo trovava questo talento eccezionale.
Questo suo parere gli costò veramente caro, infatti è stato messo in sfida contro Calma per ben due volte. Ultimamente, però, i due sembravano essersi trovati: di recente, nei daytime apparivano sempre vicini e stranamente quasi in sintonia. Questa illusione è stata spazzata via dal momento in cui sono tornati a discutere nell’ultima puntata.
Calma, durante la gara di canto, ha sbagliato l’attacco e sono stati costretti a ricominciare. Tornato in casetta, si è sfogato con i suoi compagni dicendo di aver avvertito un carico di ansia non indifferente.
Alex non è riuscito a tacere di fronte al suo sfogo e lo ha accusato di cercare sempre scuse quando sbaglia, quando semplicemente non esiste un motivo o una giustificazione per i propri errori, ma capitano e basta. Da qui è scoppiata una lite senza precedenti: i due ragazzi hanno cominciato ad urlarsi furiosamente contro, mentre il resto dei ragazzi erano lì in silenzio ad ascoltarli senza intervenire.
Solo alla fine, Luca ha deciso di seguire in camera Alex per provare a calmarlo: gli ha detto che queste situazioni deve imparare a gestirle meglio perché, anche se ha ragione, urlando passa dalla parte del torto.
Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione
Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO