E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene le lacrime: “Tutto quello che ci rimane…”

Antonella Clerici ha mostrato tutto il suo dolore durante la diretta di oggi di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha voluto condividere ciò che sta provando. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici ultimamente ha cambiato un pò l’inizio delle dirette del suo programma soprattutto per concentrarsi su ciò che riguarda gli avvenimenti che hanno colpito l’Ucraina negli ultimi giorni. Le ultime puntate del programma infatti sono aperte da alcune riflessioni su ciò che sta accadendo tra Ucraina e Russia.

Ha dichiarato inoltre di essere rimasta molto colpita da alcune cose in particolare, come le sirene del coprifuoco che da giorni suonano nella capitale ucraina, le parole di alcuni dei protagonisti e alcune immagini forti che sono state trasmesse.

Le riflessioni di Antonella Clerici

Bisogna fare attenzione anche a ciò che si scrive e si pubblica sui social, una delle affermazioni che ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto:@antonellaclerici Instagram)

“Tutta Europa è in piazza a manifestare contro il conflitto, questa è l’unica forza che ci rimane.” queste solo alcune delle parole lanciate in apertura di puntata dalla conduttrice. 

Antonella ha affermato anche di essere molto provata in prima persona per questi avvenimenti, soprattutto da alcune cose, “Sono rimasta molto colpita dalle sirene del coprifuoco” , ma non solo perché un altra cosa che le ha lasciato il segno è stata la voce di una ragazza che ha dichiarato che gli ucraini vogliono solo un cielo pacifico sopra di loro e non nascondersi nei buchi come topi, e ancora una signora ha detto che non si aspettava di vivere nuovamente la guerra.

Nonostante queste prime dichiarazioni la conduttrice ha promesso una puntata in cui cercherà di regalare un pò di leggerezza rivolgendo sempre un pensiero a ciò che sta succedendo.

Leggi anche -> Amici 21, Christian abbandona la scuola? La crisi profonda del ballerino

Leggi anche -> Anna Safroncik, calo impressionante per l’attrice: “In questi giorni d’angoscia”. Cosa le sta succedendo

Ieri la conduttrice ha postato sui social un dedica ad Anna Moroni essendo per lei una data speciale, il post riportava le seguenti parole, “ Pensavamo che i libri di storia fossero ormai chiusi e invece bisognerà aggiungere delle pagine, perché tutto questo un giorno verrà studiato”. 

Gestione cookie