Sapete perché è finita tra Carlo Conti e la Morise? La clamorosa verità dopo anni

I due avevano fatto coppia fissa per un certo periodo di tempo, ma, all’improvviso, è stata annunciata la rottura. Ecco la motivazione.

Roberta Morise
Roberta Morise, showgirl (Instagram)

Carlo Conti, anno dopo anno, è sempre in grado di portare al successo le edizioni dei programmi di cui è al timone. Nell’ultimo periodo, infatti, lo abbiamo visto impegnato in due format simili e che raccolgono ogni volta un grande favore da parte del pubblico.

Come forse è facile intuirlo, ci stiamo riferendo a Tale e Quale Show e a Tali e Quali. Entrambi, infatti, hanno ottenuto alte percentuali di share e hanno anche dato del filo da torcere alle altre trasmissioni che erano in programmazione allo stesso giorno e alla stessa ora.

Insomma, si può certo affermare che lo show delle imitazioni susciti sempre un’ottima curiosità da parte del pubblico. Ma d’altra parte, i concorrenti che vi prendono parte, in genere, sono veramente dei talenti straordinari. Basti pensare, per esempio, a Gemelli di Guidonia, gli ultimi vincitori in ordine cronologico della scorsa edizione.

Ma, ancora più di recente, Daniele Quartapelle ha effettuato un’interpretazione assolutamente verosimile di Renato Zero, portandosi a casa, quindi, il trionfo meritato.

La ragione della loro separazione

Comunque sia, sempre al passo con i tempi, Conti ha anche un profilo Instagram davvero seguito che spesso e volentieri aggiorna con fotografie relative alla professione o anche in quelle dove viene immortalato insieme con la famiglia o gli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa, è che da qualche anno è serenamente sposato con Francesca Vaccaro che nella vita fa la costumista. Ma prima ancora, se i supporter ben ricordano, aveva avuto una relazione con un’altra donna, conosciuta proprio a L’Eredità, il game condotto a quell’epoca, per l’appunto, da Carlo.

Un legame importante che è durato qualche anno, ma che ora è relegato al passato, poiché entrambi hanno incontrati nuovi partner. Ci stiamo riferendo, quindi, alla bella Roberta Morise che in seguito è stata sua collega anche in altre trasmissioni.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la drammatica confessione in diretta: la conduttrice in lacrime

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, che domenica! Un bacio profondo e lo spettacolo sullo sfondo

Di recente, al settimanale Chi, Roberta ha rivelato il vero motivo della rottura. Per la precisione, la valletta si è data la colpa, dicendo che, a un certo punto, era scemata la passione e che il loro rapporto, data la differenza d’età, era diventato quasi simile a quello tra padre e figlia. Ha infine aggiunto, però, di aver sofferto molto per questa separazione.

Gestione cookie