Continua la puntata del Gf Vip 6. Alfonso esamina le frasi infelici presunte dite da Nathaly, e scatena il panico nella Casa. L’atmosfera è sempre più tesa.
Alessandro insiste nel dire che la Caldonazzo ha usato termini per i quali dovrebbe essere squalificata, ed insiste pure nonostante le dichiarazioni ufficiali di Signorini e degli autori, per i quali non è stato, fontamentalmente, “nulla di che”. Il ragazzo insiste. Il direttore di Chi cambia discorso, parlando della sorpresa che a breve lo vedrà protagonista “questo ragazzo che sembra sempre arrabbiato”: l’arrivo del figlio.
Al Gf Vip l’atmosfera è sempre più tesa. Alfonso spezza la tensione, chiamando il genovese in Mistery e ripercorrendo la sua vita. Il giovane ha giocato nelle giovanili della Sampdoria e poi ha preso una vita diversa, fino alla nascita dell’unico figlio Niccolò. Il bimbo è in passerella per lui.
Il piccolino sembra intimidito e infreddolito, ed ha un regalo trovato nell’ovetto Kinder. La mamma, ex compagna del gieffino, spinge il corteggiatore di Uomini e Donne a stare più calmo. “Ci sto lavorando tanto” ammette il 32enne. Tornato in Casa Basciano viene accolto a braccia aperte da Sophie, ignari entrambi che a breve arriverà l’uragano Corona.
Gf Vip 6: cosa cela la complicità tra Nathaly e Antonio?
Tra Nathaly e Antonio si è formata una grande amicizia, e entrambi si confidano e proteggono a vicenda. Alfonso manda un rvm al riguardo, in cui si vedono anche le reazioni degli altri inquilini, non proprio convinti della sincerità di entrambi. Tra i dettrattori maggiori, Jessica, Lulù e Miriana.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso chiama in Mistery entrambi i vipponi. “A me sembra che ad unirvi sia una sofferenza di fondo” dichiara il conduttore. “No Alfo, c’è molto di più. io se trovo qualcosa di più, tengo a prendermene cura” dichiara il napoletano. La Caldonazzo conferma.
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: tutte contro tutte, le donne della Casa al vetriolo
Leggi anche –> Il calcio mondiale si schiera contro la Russia: arriva la decisione clamorosa contro Putin
“Questo ragazzo mi ha fatto piangere di commozione, perchè questo ragazzo è venuto con un passato di verdura alla porta della mia camera. ti amo!” dichiara Katia dallo studio. Tra poco la dichiarazione di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni.