Nuovo clamoroso imprevisto per uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Gf Vip 6. Il nobile toscano è stato infatti diffidato da una superstar italiana.
Nonostante ormai da qualche giorno si parli decisamente meno del triangolo che ha visto coinvolti Soleil, Alex e Delia, la pace sembra ancora molto lontana per i concorrenti del relity di Canale 5. I guai per uno degli inquilini del Gf Vip 6 sembrano infatti appena iniziati, e non c’è da prenderli troppo alla leggera.
Nell’ultimo periodo il gieffino è finito sotto i riflettori per il rapporto molto particolare e stretto con la maggiore delle sorelle Selassiè, che di recente gli ha confessato apertamente i suoi sentimenti. Lui inizialmente ha risposto picche alla profferta amorosa della 27enne, ma ora sembra già aver cambiato idea, passando ogni momento assieme alla principessa e lanciandole messaggi ambigui.
I fan più maliziosi della trasmissione dicono che lo faccia poichè si è in realtà reso conto del grande interesse da parte loro per la coppia e ci stia “marciando” per poter rimanere in gioco più a lungo possibile.
Fatto sta che da qualche ore a questa parte, l’enologo maremmano avrà anche ben altro a cui pensare, visto che di recente gli Autori lo hanno avvisato della diffida ricevuta nientemeno che dalla famosissima cantante.
Gf Vip 6: chi è la cantante che ha diffidato Barù
Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio noto come Barù, ha confessato tutto proprio a Jessica, di ritorno da un confessionale nel quale gli hanno riferito del provvedimento ricevuto dai legali dell’artista.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono stato diffidato da una certa signorina che canta, ma non posso dire il nome” le ha spiegato il quarantenne, anche se l’italo-etiope non ha subito intuito di chi si trattasse, collegando solo in seguito quanto dichiarato dall'”amico” alcune settimane prima.
Leggi anche –> Nadia Toffa, sapevi della passione più grande mai svelata prima? “Non è per nulla facile” – VIDEO
Leggi anche –> Uomini e Donne, incredibile! La dama vuole proprio LUI. Come reagirà la rivale?
Poco dopo la fine dell’ultimo Sanremo, la produzione ha iniziato a trasmettere nella Casa alcuni dei pezzi in gara, provocando la reazione nervosa di Gherardo, da sempre amante del rock. “Dopo quelle canzoni di Sanremo, mi volevo sparare una fucilata nei cog…i. Ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali!” aveva commentato. Poco fa la reazione della cantante romana, che ha riflettuto e deciso di reagire così. Già l’anno scorso Alda D’Eusanio aveva ricevuto non solo la diffida, ma in seguito anche la querela di Laura Pausini, al punto da essere squalificata dal gioco.