Maurizio Costanzo ha fatto una rivelazione inaspettata sua sua moglie, dopo anni non ha perso occasione di dire la sua su Maria De Filippi.
Maria De Filippi è da tutti considerata la regina della televisione italiana. Il suo talento, la sua bravura e il suo modo di fare semplice e genuino le ha fatto conquistare la fiducia del pubblico.
“Uomini e donne”, “Amici”, ” C’è posta per te” e tanti altri programmi sotto la sua sorveglianza hanno sempre successo. Con Maurizio Costanzo, suo marito e collega, hanno dato vita ad un impero televisivo.
Nessuno dei due possiede un profilo Instagram, ma entrambi sono sui social grazie alle fanpage che sono state aperte in loro onore.
Da qualche ora sta girando un video che riguarda la loro ospitata a “Che tempo che fa”. Nel corso dell’ultima puntata, i due sono stati chiamati dal conduttore Fabio Fazio che ha fatto loro qualche domanda.
Il presentatore ha chiesto a Maurizio Costanzo se fosse difficile essere il capo di Maria De Filippi e la diretta interessata ha subito risposto che
No è facilissimo
E il marito ha affermato che
No, è impossibile.
Una coppia di amanti, colleghi che giorno dopo giorno portano avanti la loro relazione con rispetto, stima reciproca, fiducia e naturalezza. Maria e Costanzo non hanno bisogno di filtri, escamotage per fare successo o audience, entrambi si sono fatti conoscere grazie all’impegno e al talento che li contraddistingue da tutti. I due sono due idoli sia per i telespettatori che per i colleghi più giovani o coetanei che ancora oggi sono pronti ad imparare da loro.
LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Christian abbandona la scuola? La crisi profonda del ballerino
Attualmente Maria De Filippi è impegnata con i programmi “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”. Il palinsesto non può fare a meno di avere il suo nome e per Mediaset la conduttrice è una garanzia e una costante.