La Pupa e il Secchione, il grande giorno si avvicina: tutte le novità della D’Urso

Ci siamo: mancano ormai solo un paio di settimane e il programma di Italia 1 farà il suo ritorno. La Pupa e il Secchione tornerà completamente stravolto, condotto da Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso Jean Claude (Instagram)
Barbara D’Urso con Marcello Cesena nel promo del programma (@barbaracarmelitadurso)

Tante le novità attese per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, al via dal prossimo 15 marzo su Italia 1 in prima serata. C’è molta attesa dopo che è stata confermata la conduzione di Barbara D’Urso, che è entrata a far parte della squadra autoriale e ha già portato molte novità significative.

Nel corso delle scorse settimane ci sono state molte indiscrezioni sul cast della quinta edizione, oggi per lo più confermate. Del gruppo delle Pupe faranno parte Asia Valente, Flavia Vento e Mila Suarez, tutte e tre volti già noti al pubblico in quanto ex concorrenti di altri reality come L’Isola dei Famosi e il Gf Vip. A loro si aggiungeranno poi anche Paola Caruso e Maria Laura De Vitis, entrambe presenze pressochè fisse degli ormai defunti Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Non è finita qui, perchè tra i Secchioni pare ormai certa la partecipazione di Aristide Malnati e come opinionisti vedremo la rediviva Antonella Elia, Federico Fashion Style, ormai sempre più lanciato nello showbiz e a quanto pare Soleil Sorgè. “Carmelita”, però, ha voluto fare un’ulteriore sorpresa ai fan, regalando un dietro le quinte davvero molto particolare.

La Pupa e il Secchione: nuovo spoiler di Barbara!

La conduttrice, infatti, in alcune delle Storie apparse sul suo profilo Instagram ufficiale ha condiviso una fugace immagine dello studio televisivo che ospiterà la trasmissione, che sembra davvero sontuoso. Non solo, alcune ore fa ha pubblicato online anche uno dei potenziali nuovi secchioni!

Nella breve clip si vede un ragazzo dai capelli rossi e l’espressione a metà strada tra il divertito e il perplesso. “Cosa ne pensi delle Pupe?” si sente chiedere dalla D’Urso.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi aveva previsto tutto! Il VIDEO inedito: cosa c’è davvero dietro al conflitto

Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO

“Spero che ci aiutino. O meglio, spero che la mia sia proattiva!” è ciò che risponde lui, sperando di nno dover fare tutto il lavoro più difficile. Non ci rimane che sentonizzarci dal 15 marzo per vedere cosa succederà!

Gestione cookie