Royal Family, Kate Middleton e quella voglia ‘matta’ di… Il Principe William sbotta: “Non mettetele in testa certe cose…”

Sono una delle coppie più amate della Royal Family, Kate Middleton e il principe William, lei sembrerebbe avere un impellente desiderio al quale il marito non sembra accondiscendere.

Royal Family William e Kate
La Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il Principe William, matrimonio (Foto da Instagram)

La coppia si è conosciuta nella 2001, quando entrambi studiavano alla St Andrew University. La relazione è apparsa sin da subito solida, salvo una breve rottura avvenuta nel 2007. L’ufficialità del loro fidanzamento è avvenuta il 16 novembre del 2010 e lo stesso giorno William è stato insignito dalla Regina Elisabetta II, del titolo di Duca di Cambridge.

Come regalo di fidanzamento, il principe ha scelto di regalare alla futura moglie lo stesso anello che il padre, il Principe Carlo, ha donato a Lady Diana nel 1981. La coppia si è sposata l’anno seguente, più precisamente il 29 aprile del 2011 e ad oggi ha tre figli: George nato il 22 luglio del 2013, Charlotte il 2 maggio del 2015 e Louis il 23 aprile del 2018.

Di recente però la Duchessa di Cambridge ha manifestato un suo forte desiderio che non sembra incontrare i piani del consorte, preoccupato dalla continua richiesta della moglie.

Royal Family, il desiderio di Kate si fa sempre più forte, ma William non sembra cedere

Secondo quanto emerso in queste settimane, confermato recentemente dal stessa Duchessa, sembrerebbe proprio che Kate sia intenzionata ad avere un quarto figlio. Sono ricorrenti le battute in tema ormai, come l’affermazione pronunciata durante il Royal Tour in Danimarca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Durante un incontro avuto con bambini e ragazzi, Kate Middleton ha infatti affermato:

William è molto preoccupato quando incontro bambini con meno di un anno perché poi torno a casa e gli dico: ‘Facciamone un altro’”.

Una situazione molto simile è accaduta anche durante la visita alla charity Church on the Street di Burnely, quando la Duchessa ha preso in braccio una bambina, il marito ha dichiarato:

“Non mette idee strane nella testa di mia moglie!”.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, due sguardi a confronto: una somiglianza speciale. Di chi si tratta – FOTO

LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

Chissà se alla fine il Principe William si lascerà convincere dalla moglie ad avere un altro figlio?

Gestione cookie