Notizia incredibile per il famoso cantante di Latina. Oggi per Tiziano Ferro è una giornata indimenticabile, come ha voluto comunicare lui stesso con un lungo post sui social.
Una notizia che ha colto un po’ tutti di sorpresa ma che ha riempito in men che non si dica il web di felicità. Tiziano Ferro, una delle voci più belle della discografia italiana, ha voluto lui stesso dare la notizia sul suo social poche ore fa.
Nato a Latina nel 1980, ha passato una giovinezza piuttosto turbolenta a causa della sua estrema timidezza, che lo rese vittima di bullismo e lo portò a soffrire di bulimia e successivo sovrappeso. E’ proprio per trovare un po’ di conforto che si appassiona alla musica, iniziando a frequentare il coro Gospel della sua cittadina.
Appena 18enne, dopo aver collaborato anche con qualche emittente radio locale, inizia a lavorare come corista, collaborando per esempio al tour dei Sottotono, nel 1999.
La svolta per lui arriva nel 2001, durante la sua seconda partecipazione all’Accademia della Canzone di Sanremo, quando attrae l’attenzione di Mara Maionchi e del marito Alberto Salerno, che decidono di produrlo. E’ grazie a loro che vede la luce Xdono, che si rivelerà uno straordinario successo, anche internazionale.
Ormai artista affermato, oggi Tiziano vive in California, a Los Angeles, con il marito Victor Allen, sposato nel 2019 dopo essere stato tra i primi artisti a fare coming out nel 2010. Oggi per loro è un giorno speciale.
Il cantante di rosso Relativo ha voluto condividere lui stesso la splendida novità con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, successivamente preso d’assalto da like e visualizzazioni.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo” le prime parole di Tiziano, per annunciare di essere diventato padre e aver allargato la famiglia con Victor.
Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione
Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO
“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. ha poi aggiunto al colmo della gioia. Tanti i messaggi di congratulazioni sui social arrivati per lui. Auguri!