Uomini e Donne: la dama torna sui suoi passi e cambia completamente idea

Continua il battibecco tra la coppia conosciutasi due settimane fa. A Uomini e Donne saltano fuori le prime gelosie. Il cavaliere ci è rimasto male per un suo comportamento.

Sara e Daniela (Instagram)
Sara e Daniela (@uominiedonne Instagram)

Alessandro e Ida continuano a punzecchiarsi a Uomini e Donne per il numero di telefono che la dama ha scelto di accettare da Ottavio. Al centro dello studio tornano Daniela e Sara, davanti a loro ci sono i due cavalieri di settimana scorsa.

Daniela e Luigi sono usciti a mangiare un pizza assieme, la partenopea spiega però di aver bisogno di un carattere diverso, che le tenga testa e ha l’impressione che lui non sia in grado di darglielo. L’uomo ribadisce di averlo intuito, ringrazia per l’opportunità e saluta tutti.

Sara invece dice che per l’uscita ha organizzato tutto lui e contrariamente a quanto pensava lei all’inizio, si è trovata molto bene durante tutta l’uscita. Gianni e Tina ribadiscono di quanto lei sia stata superficiale e si dicono felici che abbia potuto cambiare idea. “Che poi nemmeno tu sei Monica Bellucci eh, parliamoci chiaro…” esplode la Cipollari.

Gianluca prende le difese della toscana, dicendo di aver capito cosa intendesse nella puntata precedente e si ritiene molto felice di averla fatta star bene. La coppia balla assieme.

Uomini e Donne: per Stefano due nuove dame

E’ ora la volta di Stefano, per lui ci sono due nuove corteggiatrici, Bianca e Cristiana. La prima abita a Bologna, anche se è originaria di Salerno, vive da sola, in pensione con un figlio grande. La seconda è romana ma vive in campagna, con i suoi cavalli e i cani. Ha un figlio di 28 anni. Il 62enne sceglie di farle rimanere entrambe e poi balla con Cristiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


A sedersi è ora Biagio, anche per lui c’è una nuova pretendente, Stella. Originaria di Abano Terme, con un figlio di 33 anni, gestisce un bar e vive sola con un gatto. Il cavaliere si dice interessato e di volerla conoscere meglio.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi aveva previsto tutto! Il VIDEO inedito: cosa c’è davvero dietro al conflitto

Leggi anche –> Tiziano Ferro e il lieto annuncio: “Una telefonata mi ha reso l’uomo più felice al mondo”

Lucia e Salvatore sono usciti assieme e sono andati a mangiare. L’uomo fa notare però che a lui non è scattata la molla. C’è però un altro cavaliere interessato a Lucia: Antonio.

Gestione cookie