Al Bano Carrisi, la sua seconda passione dopo il canto. Scopriamo insieme qualcosa che riguarda la sua vita privata
Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. La sua avventura nel mondo della musica è cominciato quando era a malapena un ragazzino: lui, così piccolo, dimostrò di avere una estensione vocale molto particolare che lo ha portato ad essere un vero e proprio pilastro del panorama musicale italiano.
Ha fatto sognare il mondo con la sua storia d’amore con Romina Power: i due, che si sono conosciuti quando erano giovanissimi, sono stati insieme per tutta la loro vita. Anche oggi che non sono più una coppia, continuano a volersi un bene che va oltre ogni cosa.
Al Bano è un uomo molto smart e al passo con i tempi, infatti da un po’ di anni gestisce un profilo Instagram dove condivide momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia o in solitudine, come nell’ultimo caso.
“L’esperienza cinematografica fece nascere in me la passione per la macchina da presa. Un hobby che mi è servito per raccogliere ricordi di tipo famigliare, ma che è andato via via crescendo e perfezionandosi fino a portarmi alla realizzazione di alcuni video, che sono stati poi trasmessi in televisione” ha scritto Al Bano in un manoscritto prodotto con Roberto Allegri, dove ha avuto modo di raccontare i dettagli più particolari della sua lunga vita e della sua carriera. “In particolare 𝐴𝑢𝑡𝑜𝑟𝑖𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜, 𝑈𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝐿’𝐴𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑢𝑡𝑎 e soprattutto 𝑁𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒, un omaggio a mio padre che mi è molto caro. Insomma, ho cercato di esprimere la mia creatività anche con le immagini oltre che con la musica.”
Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione
Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO