Alessia Marcuzzi, il dolore immenso raccontato ai fan: “Fatelo anche voi” – FOTO

Alessia Marcuzzi lancia un appello ai fan attraverso un post sui social, il dolore è immenso e nessuno dovrebbe rimanere a guardare.

alessia marcuzzi instagram post
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, è molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti strepitosi.

Il post appena pubblicato, però, riguarda un tema di vitale importanza. Stiamo parlando della guerra in Ucraina, uno degli argomenti più seguiti dal mondo. Così attraverso una serie di foto, la conduttrice ha lanciato un appello.

Alessia Marcuzzi, il messaggio ai fan – FOTO

Seguita da più di cinque milioni di fan, Alessia Marcuzzi ha postato delle foto che fanno riflettere e sono già diventate virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Una serie di scatti di bambini che in questi giorni si trovano a dover affrontare una guerra. Sono immagini forti che lasciano l’amaro in bocca, poi la conduttrice scrive che

Sono sempre i più piccoli a subire le conseguenze peggiori di questi conflitti. E loro non hanno mai nessuna colpa. 

Poi l’appello rivolto a tutti

Io sto aiutando proprio per questo @unicefitalia che instancabilmente da giorni sta facendo tutto il possibile per sostenerli con acqua pulita, coperte per ripararsi dal freddo, cure mediche di base, kit per l’igiene personale e assistenza psico-sociale.
Se volete sostenerli anche voi. 

Sono tanti i messaggi di solitudine e speranza che tutto questo possa finire il prima possibile che si leggono sui social e sul web, ma le esplosioni continuano e le vittime aumentano giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE>>>Royal, Meghan e Harry sul palco per il grande evento: il retroscena dietro le quinte che fa discutere

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, piovono critiche per Ursula Bennardo. Così è irriconoscibile

Vip, giornali e persone comuni non parlano d’altro. Cosa succederà nelle prossime ore e nelle prossime settimane? La situazione è destabilizzante e sono in tanti a pensare al peggio. L’Unione europea è a lavoro affinché venga trovata una soluzione che possa porre fine al conflitto che fa alludere le persone ad una possibile terza guerra mondiale.

Gestione cookie