Amici 21, Rudy Zerbi umilia la Pettinelli pubblicamente: Anna lascia lo studio

Amici 21, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono sempre di più ai ferri corti. Nell’ultimo daytime, i ragazzi della scuola hanno assistito all’ennesima lite tra i due

Amici
Amici (screenshot video)

Durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, i ragazzi della scuola hanno fatto una prova corale. Si sono esibiti in “Una Vita in Vacanza“. La prova è stata disastrosa per molteplici motivi: in primo luogo, Gio Montana, ha sbagliato ripetutamente l’attacco e di conseguenza i ragazzi che hanno cantato dopo di lui sono andati fuori tempo.

Dopo l’esibizione, Rudy Zerbi si lamentò dicendo che non era certamente un caso che gli altri erano andati male, se la partenza era stata così disastrosa. Anna Pettinelli, ovviamente, non era d’accordo con lui. Per questo motivo, lui ha deciso di parlarne direttamente con Adriano Pennino, che ha dato il suo parere in merito.

Amici 21, ennesima lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Anna Pettinelli è stata convocata in studio insieme al resto del cantanti. In questa occasione, Rudy ha mandato in onda un filmato in cui Adriano Pennino ha rivelato di essere d’accordo con il parere di Rudy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Tra Rudy e Anna è scoppiata una lite in studio, mentre i ragazzi erano lì impotenti ad assistere al tutto. Quando la Pettinelli ha provato più volte ad intervenire e ad interromperlo, si è sentito dire di essere una maleducata. A quel punto, Anna non ha potuto fare a meno di arrabbiarsi e di prendere una decisione: “Io non posso sentirmi dire di essere una maleducata dopo quello che è successo la settimana scorsa per questo non ho intenzione di rimanere qui“.

Per questo motivo, è andata via dallo studio e non ha assistito al momento in cui Zerbi ha fatto cantare nuovamente i ragazzi per dimostrare di avere ragione. E, difatti, senza Gio Montana a sbagliare l’attacco, la prova è andata molto meglio.

Leggi anche –> Arte ieri e oggi, la riproduzione di due personaggi simbolo: una somiglianza assurda

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – il VIDEO verità

Alla fine, Rudy ha lanciato una frecciatina nei confronti della sua collega: “Chi va via a prescindere non ha ragione“. Detto questo, è stata ufficialmente chiarita la faccenda.

Gestione cookie