Una delle grandi protagoniste della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, rivela un curioso retroscena sul collega Luca Argentero, stupito da una particolare decisione.
Questa seconda stagione della fiction Rai ha confermato ulteriormente il grande amore del pubblico a casa per i personaggi del Policlinico Ambrosiano. Doc – Nelle tue mani è senza dubbio uno dei grandi successi di questo inizio 2022, ed è quasi scontata la terza serie, che probabilmente sarà messa in produzionie a partire dalla prossima estate.
A rendere coinvolgente il tutto, oltre all’ambiente ospedaliero, quanto mai apprezzato e sentito, dopo due anni di pandemia, anche la evidente bravura e il grande affiatamento del cast, composto da alcuni tra i nomi più promettenti della cinematografia italiana. Oltre a Luca Argentero, ottimo nel ruolo di Andrea Fanti, ex primario dell’ospedale rimasto senza 12 anni di memoria a seguito di un’aggressione, anche Matilde Gioli, interprete di Giulia, ex amante dell’uomo prima dell’incidente.
Non solo loro, al cast originale della prima strepitosa stagione, infatti, si sono aggiunti altri volti nuovi, tra cui anche Giusy Buscemi, interprete di una psicologa impegnata ad aiutare i medici nella lotta al Covid. Infine lei, che dà il volto al nuovo Primario di Medicina Interna.
Doc – Nelle tue mani: il racconto stupefacente dell’attrice
L’attrice, 37enne genovese, lunga carriera teatrale alle spalle, nella fiction interpreta l’infettivologa Cecilia Tedeschi, dura e cinica, tra i personaggi principali della stagione. Un ruolo scomodo, non certo facile da gestire, e non solo a livello “umano”, a quanto pare.
Visualizza questo post su Instagram
Alice Arcuri ha spiegato infatti di aver avuto qualche problema con il look scelto per il personaggio. La Tedeschi, infatti, spesso e volentieri è in giro per le corsie dell’Ambrosiano su un paio di altissimi tacchi a spillo.
Leggi anche –> Guerra in Ucraina, smascherato il mistero sui tank russi vuoti: una scoperta allucinante
Leggi anche –> Giulia Salemi, il VIDEO della nuova dimora fa il giro del web: i dettagli più sorprendenti
““Chiedevo: ‘Ragazzi, se non inquadrate i tacchi posso mettermi in ciabatte?’. Luca Argentero era inorridito” ha raccontato svelando forse inconsapevolmente un lato nascosto del bell’attore piemontese. Anche sul lavoro, evidentemente, l’interprete di Saturno contro apprezza l’eleganza!