Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo

Nuova avventura per l’esplosiva ereditiera bolognese. Per Elettra Lamborghini sono in arrivo ottime novità che la porteranno a un notevole salto di qualità.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (@elettra.lamborghini_fanpage)

Un’occasione che capita poche volte nella vita e da non lasciarsi sfuggire, quella capitata a Elettra Lamborghini. La splendida ereditiera a breve si cimenterà in un’esperienza per lei insolita, e siamo pressochè certi che farà parlare di sè, come solo lei sa fare, del resto.

Dopo aver debuttato in televisione nel 2015 a Chiambretti Night, la 27enne non è certo passata inosservata, al punto da essere immediatamente richiesta da Mtv come protagonista di una serie di docu-reality come Riccanza, dedicato alla vita dei giovani rampolli italiani e Geordie e Super Shore.

Su di lei ha puntato anche la tv iberica, che l’ha voluta tra i partecipanti del Gran Hermano Vip. Nello show ha regalato immediatamente perle trash, scontrandosi con più di un’inquilina e venendo quasi alle mani.

In seguito ha preferito dedicarsi a una delle sue grandi passioni, la musica, debuttando come cantante con una hit diventata immediatamente un tormentone: Pem Pem. Ha quindi preso parte al Festival di Sanremo con Musica…E il resto scompare. Dell’anno scorso, infine, l’esperienza, non molto fortunata, a dire il vero, come opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Elettra Lamborghini: ecco dove la vedremo a breve

Ora per la rampolla di casa Lamborghini si prospetta un ulteriore “step”. A rivelarlo in anteprima è stato l’informatissimo sito Davide Maggio, che ha dato la notizia qualche ora fa.

Stando al portale, Elettra sarà a breve conduttrice di un nuovo programma comico su Nove. Una prima volta per lei, che sarà affiancata dal duo di attori PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino. La trasmissione sarà prodotta da Colorado Cafè, e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti dello show di Italia 1.

Leggi anche –> Omicidio Ilenia Fabbri, la decisione della Corte d’Assise che taglia le gambe agli assassini: i dettagli

Leggi anche –> Supermercati, scaffali vuoti in tutta Italia: cosa sta accadendo in queste ore

La messa in onda è prevista per il prossimo aprile e le registrazioni inizieranno presumibilmente poche settimane prima. Sarà prevista la partecipazione del pubblico, con un biglietto di ingresso di 10 Euro. In bocca al lupo, Elettra!

Gestione cookie