Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – spunta una volta per tutte il VIDEO verità.
Fabrizio Frizzi è stato uno dei più grandi conduttori della nostra televisione. Alla carriera da presentatore ha sempre accostato una grande passione per il teatro e per il cinema. E’ stato, infatti il celebre doppiatore di uno dei cartoni animati Disney più amati dai bambini, Toy Story.
La sua scomparsa è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Tutto è iniziato nel 2017, quando Fabrizio stava registrano una delle puntate de l’Eredità. Fu colto da una leggera ischemia e ricoverato d’urgenza in ospedale. Qualche mese di riposo e sembrava che le cose fossero rientrate.
Il 25 marzo 2018, però, le sue condizioni di salute ebbero un grave peggioramento e Frizzi fu nuovamente costrette al ricovero. Quella notte stessa ci ha lasciato non solo uno dei personaggi più talentuosi dello spettacolo, ma anche un uomo buono, un collega e un grande amico di tutti.
Il percorso artistico di Fabrizio nel mondo dello spettacolo ha inizio nel lontano 1987 in radio, per poi virare su alcune reti locali romani. Grazie alle fanpage che seguono con amore la carriera di Frizzi siamo venuti a conoscenza anche della sua gavetta a Teletna (emittente catanese).
Nel video il conduttore è intervistato dai microfoni di una inviata della rete che lo invita a fare un saluto al suo vecchio regista Natale Zennaro. Lo stesso Zennaro proprio di recente ha speso parole dolcissime per Fabrizio, sostenendo quanto già allora fosse un uomo molto preparato in fatto di cinema e musica.
Il regista ha continuato dicendo che lavorare con Frizzi era stata davvero una bellissima esperienza per tutti. Perché Fabrizio con quella sua risata così contagiosa aveva avuto la grande capacità di conquistare ed ammaliare il pubblico a casa e in studio.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta tv: il finale è davvero inaspettato
LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia in lacrime: le parole struggenti che emozionano tutti
Insomma, i ricordi legati al nome e alla professionalità di Fabrizio Frizzi sono sempre all’ordine del giorno, Chiunque abbia avuto il piacere e l’onore di lavorare con lui conserva a distanza di tanti anni sempre un ricordo intriso di affetto.