Ennesimo passo falso del nobile maremmano, dopo la diffida ricevuta pochi giorni fa. Al Gf Vip 6 Barù ci va giù pesante con la compagna di gioco.
Nuova nube nera per Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio noto come Barù, dopo la diffida recapitatagli poco tempo fa dalla nota cantante.
Il nobile toscano qualche settimana fa si era molto innervosito con la regia del Gf Vip 6, che aveva deciso di allietare gli inquilini della Casa trasmettendo alcuni dei pezzi partecipanti all’ultimo Festival di Sanremo. Peccato che non avessero fatto i conti con l’anima rock dell’uomo, che davanti al pezzo di Noemi non è riuscito a trattenersi, uscendosene con delle frasi piuttosto pesanti nei suoi confronti.
I legali dell’artista hanno quindi fatto provenire agli autori del programma una formale comunicazione per impedirgli di parlare ancora della loro assistita. Barù si è poi lamentato con l’“amica speciale” Jessica, cercando di spiegare le sue ragioni. In questi giorni, tra l’altro, la cantante ha negato di aver mai mandato una diffida al gieffino, quindi il mistero si infittisce ulteriormente.
Ora, ad aggiungere ulteriore pepe a queste ultime due settimane che rimangono del reality, arriva un’ulteriore tegola in testa al povero cugino di Costantino della Gherardesca.
Gf Vip 6: Biagio furioso contro Barù per Miriana
Come già accaduto in altre occasioni, recentemente gli inquilini hanno festeggiato un’importante ricorrenza, quella del Carnevale, e si sono di conseguenza travestiti con diversi costumi divertenti.
Visualizza questo post su Instagram
La Trevisan, in particolare, ha deciso di indossare un abito da cortigiana dell’Ottocento. Giucas Casella, nel vederla per la prima volta, ha quindi chiesto da cosa fosse travestita proprio a Barù, che gli ha risposto in modo eloquente. “Da zo****a” è stata la sua uscita.
Leggi anche –> Can Yaman e la sua “creatura” televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile
Leggi anche –> Uomini e donne, piovono critiche per Ursula Bennardo. Così è irriconoscibile
Una dichiarazione che non è piaciuta per nulla a Biagio D’Anelli, compagno della showgirl: “Te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un grande cafone irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia. Spero di guardarti negli occhi”.