Battute finali per la puntata del Gf Vip 6. Primo eliminato al televoto. A sorpresa ci sarà una seconda eliminazione. L’ex tronista ha una brutta sorpresa.
E’ arrivato il verdetto del televoto, i tre nominati sono spalle al Led: tra Miriana, Nathaly e Antonio, il primo salvato dal pubblico è Antonio. L’eliminata definitiva è Nathaly, che ringrazia il pubblico e dice che “era giunto il momento”.
In studio c’è Biagio che spinge la sua amata Trevisan ad andare avanti come fa senza avere i paraocchi, perchè la gente vede la sincerità. Delia è distrutta dall’uscita della Caldonazzo e piange tra le braccia di Giucas.
Alfonso chiama nella Mistery Room del Gf Vip 6 Sophie e Alessandro, la ragazza pensa che possa essere a causa delle loro discussioni. In realtà non è così. Il conduttore torna invece nel salone per parlare con le altre vippone della relazione tra la Codegoni e Corona. Soleil ammette che già sapesse della relazione tra la ragazza e l’ex re dei paparazzi.
Signorini mette davanti Basciano alla relazione tra i due, il ragazzo è visibilmente arrabbiato per l’omissione della nuova fidanzata. Il giornalista gli mostra l’intervista e la sua reazione non è delle migliori. “Sono entrambe certamente due persone attente e gentili nei miei confronti” dichiara la ragazza.
Antonio vuole lasciare il reality, dallo studio Signorini e il padre lo spingono a non mollare. Lo studio si associa all’affetto dei suoi cari. Il conduttore gli chiede se vuole pensarci meglio, dopo aver ascoltato di nuovo il papà, il ragazzo decide di continuare.
Gf Vip 6: nomination flash per quattro inquilini
Il giornalista manda tutti in Super led ad eccezione di Delia e Lulù. A loro insaputa devono pesacare un piramidale, Chi pescherà il piramidale dorato inizierà la catena di salvataggio per decidere i due vip al televoto. Tocca a Jessica decidere, la principessa sceglie Sophie. Miriana e Antonio sono i primi due in nomination, ora tocca a loro decidere chi portare con sè, visto che andranno in quattro alla votazione. I due scelti sono Sophie e Alessandro.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un blocco dedicato all’uscita scorsa di Katia, arriva finalmente il verdetto: il secondo eliminato della serata è Alessandro. L’ex tentatore di Temptation Island saluta tutti i compagni e si avvia velocemente verso la porta rossa.
Leggi anche –> E’sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene le lacrime: “Tutto quello che ci rimane”
Leggi anche –> GF Vip 6: Sorpresa per un gieffino. Improvvisa bagarre sulla concorrente
Antonio riceve il voto della qausi totalità dei vipponi, “E’ qui da meno tempo” il motivo più frequente. Le due finaliste Lulù e Delia condannano gli altri concorrenti al televoto. A finire in nomination sono, oltre che Antonio, Miriana, Davide, Giucas e Sophie.