GF Vip, la confessione di Delia Duran spiazza i compagni: “Sarei stata con LUI…”

Da quando Alex Belli è uscito dalla Casa, i riflettori sulla sua compagna Delia Duran, al Gf Vip 6, si sono decisamente abbassati, pur non spegnendosi del tutto.

Delia Duran (Facebook)
Delia Duran (@deliaduran)

Il triangolo tra lei, Soleil Sorgè e Alex Belli ha tenuto viva l’attenzione del pubblico per più di cinque mesi, facendo sognare e arrabbiare milioni di telespettatori da Casa con gli innumerevoli colpi di scena. Nonostante fosse uscito a metà dicembre 2021, l’attore di CentoVetrine è continuato a rimanere sotto i riflettori usando spesso e volentieri i social e non perdendosi una sola puntata da ospite in studio.

Alfonso Signorini e il suo team di autori hanno talmente puntato su di loro da decidere addirittura di fare l’impensabile nella storia del Gf Vip, facendo rientrare per una settimana con i suoi vecchi compagni il concorrente squalificato.

Qui l’oggi fotografo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la compagna, decisa a lasciarlo definitivamente e ha messo fine alla “chimica artistica” tra lui e l’italo-americana, provocandone la reazione infuriata durante un sabato sera.

Ora, ha parlare nuovamente della situazione venutasi a creare ci ha pensato la Duran, tornata a parlare con uno degli inquilini dopo qualche giorno di silenzio e imbarazzo.

Gf Vip 6: chiarimento tra Delia e Antonio Medugno

Proprio la bella venezuelana si era inizialmente avvicinata durante i primi giorni nella Casa al 23enne partenopeo, per poi, in seguito al rientro di Alex, abbandonarlo senza troppi indugi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

È stato un bellissimo feeling, io non sono mai bugiarda con me stessa e non lo farò con le persone che ho vissuto in questo programma” ha ammesso Delia, parlando con lui in giardino. Un sentimento condiviso da Antonio Medugno, che ne ha parlato come di una donna dolce e affettuosa.

Leggi anche –> Test personalità, scegli bene questi elementi: così riuscirai a conoscere la tua vera identità

Leggi anche –> Laura Pausini, oggi ricorre l’anniversario di un giorno che non dimenticherà facilmente: di cosa si tratta

Se Alex non fosse venuto qui, magari sì. Lo volevamo tutti e due, tu lo volevi ammettilo” ha quindi continuato la 34enne, ammettendo che qualora non ci fosse stato il marito (?) probabilmente sarebbe potuto nascere qualcosa.

Gestione cookie