Tra i grandi protagonisti del Gf Vip 5, Stefania Orlando è tornata a parlarne dopo un anno esatto dalla sua uscita dalla porta rossa di Cinecittà.
E’ stata una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Gf Vip, protagonista di un’amicizia profonda e lealissima con Tommaso Zorzi, poi rivelatosi il trionfatore alla fine di sei mesi di permanenza.
Come avevano più volte testimoniato fin da dentro le mura di Cinecittà, il loro rapporto era diventato insostituibile e fondamentale l’uno per l’altra, e non sarebbero riusciti ad andare avanti nell’esperienza senza essere così vicini.
Stefania Orlando, bellissima e dalla mente vivace e scaltra, aveva approfittato del reality per rilanciare la sua carriera, impantanatasi negli ultimi anni tra televendite che di certo non le rendevano giustizia.
Nel loft ha mostrato tutta la sua professionalità figlia di anni di permanenza in Rai, senza vergognarsi di mostrare anche il suo lato più tenero e sensibile. Un carattere che ha ben presto conquistato giorno dopo giorno sempre più fan tra gli spettatori della trasmissione, arrivati a coniare in onore di Stefy e Tommy, il nomignolo “Zorzando”.
Alla fine sul podio la conduttrice e showgirl è riuscita lo stesso a salirci, arrivando terza alle spalle dell’amico e di Pierpaolo Pretelli, poi ritrovato al suo fianco come concorrente a Tale e Quale Show.
La Orlando, che grazie al programma di Canale 5 ha acquistato anche un numero sempre più grande di follower, oggi ha un profilo Instagram ufficiale da ben 640.000 fan.
“Molti e molte di voi mi stanno ricordando che oggi è passato esattamente un anno dalla mia uscita dalla casa del #Gfvip, per essere esatti sarà stanotte” sono state le prime parole di Stefania, nel ricordare quel giorno magico.
Leggi anche –> Maria De Filippi, la prima volta in tv: la storia inizia proprio da lì. “Quante emozioni” – VIDEO
Leggi anche –> Omicidio in famiglia, 30 enne perde la vita: la polizia sulle tracce del presunto criminale
“Tra le cose belle ci siete anche voi che mi avete fatto sentire sempre amata, ci siete costantemente ed io vi ringrazierò sempre” ha poi continuato, ringraziando i tanti fan che hanno risposto in men che non si dica. “Mai nessuno sarà come te. Ieri, oggi e per sempre 💘” il loro dolce messaggio.