Gianni Morandi rompe il silenzio: lacrime a dirotto per i fan. “Sono passati dieci anni…” – FOTO

Gianni Morandi, sul suo profilo di Instagram, ha pubblicato una foto che ha emozionato i suoi migliaia di followers. “Dieci anni senza di te”. Lacrime a dirotto

Gianni Morandi
Gianni Morandi (instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era a malapena un ragazzino e, con la sua incredibile voce, ha conquistato tutti e ha raggiunto molteplici successi nel corso della sua carriera.

Negli ultimi anni, un colpo di genio: ha deciso di collaborare con i più giovani, con dei cantanti esordienti, per avvicinarsi di più alle nuove generazioni. Questa tattica è riuscita alla grande: oggi, infatti, ha tantissimi giovanissimi fans che hanno imparato a conoscerlo e che hanno scoperto la sua musica.

Gianni Morandi emoziona i fans con uno scatto: il dolce ricordo

Nonostante tutto, Gianni non dimentica da dove proviene e soprattutto non dimentica le persone che lo hanno accompagnato per tantissimi anni, sia nella vita privata che in quella pubblica di cantante.

Sono passati dieci anni da quando il mio amico più grande se n’è andato” ha scritto Gianni sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che risale ad un po’ di anni fa, in compagnia di quello che è stato un grande mito della musica. Lucio Dalla.

Sembra solo ieri quando abbiamo appreso questa terribile notizia invece è già passato così tanto tempo da quando abbiamo dovuto dare il triste addio ad un vero e proprio poeta del nostro Paese. Con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia, dei suoi amici, dei colleghi e dei fans.

Leggi anche –> Arte ieri e oggi, la riproduzione di due personaggi simbolo: una somiglianza assurda

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – il VIDEO verità

Il post è stato travolto da commenti e likes nel giro di pochissimi minuti. Tantissimi commenti di fans che ricordano, con emozione, un poeta che ci manca tantissimo.
Gestione cookie