Gianluca Ginoble continua a stupire i fan con degli scatti strepitosi, il pubblico femminile impazzisce per lui e le sue foto diventano virali.
E’ uno dei componenti dl gruppo musicale Il Volo e uno tra i più seguiti sui social dove vanta di quasi settecentomila follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione.
Stiamo parlando di Gianluca Ginoble, il giovane ragazzo che con il suo talento e determinazione ha conquistato milioni di fan con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti strepitosi. Il pubblico femminile impazzisce per la sua bellezza e le sue foto diventano virali.
Gianluca Ginoble, sguardo ammiccante e FOTO virale
Gianluca Ginoble ha appena pubblicato una foto da quasi novemila like. Uno scatto mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un primo piano scattato in un ristorante, lo sguardo è rivolto verso l’obiettivo della fotocamera ed ha in mano un bicchiere di vino che sorseggia delicatamente. I capelli sono tirati indietro ed indossa una giacca marrone di pelle e una maglia nera.
La foto è stata fatta da qualcuno che ha passato la serata con il cantante, la sua fidanzata? Non c’è dato saperlo ma una cosa è certa: il post ha fatto colpo ed è diventato virale.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come
Sono troppo innamorata sei troppo bello
E poi ancora
Bellezza stratosferica
Qualcun altro ha aggiunto che
Ti adoro, vorrei incontrarti di persona.
LEGGI ANCHE>>>Guerra Ucraina – Russia, quanti soldi ha inviato l’Italia a Zlensky? Le cifre
LEGGI ANCHE>>>Omicidio in famiglia, 30 enne perde la vita: la polizia sulle tracce del presunto criminale
Ancora una volta Gianluca Ginoble ha fatto centro, i fan non vedono l’ora di seguirlo in tour insieme agli altri componenti del gruppo. Si prospetta un’estate all’insegna della buona musica e concerti dopo due anni di pausa a causa della pandemia che ha rivoluzionato le nostre abitudini e vite. Il trio si sta preparando per regalare al pubblico uno spettacolo senza precedenti. Stay tuned.