Laura Pausini, oggi ricorre l’anniversario di un giorno che non dimenticherà facilmente: di cosa si tratta

La cantautrice Laura Pausini ricorda insieme ai suoi ammiratori il momento che le ha fatto vivere attimi di gioia indimenticabili.

Laura Pausini anniversario giorno speciale
Laura Pausini , il volto della cantautrice (Foto da Instagram)

Laura Pausini è una delle cantautrici italiane più celebri al mondo, molto conosciuta e apprezzata anche in America del sud. Debutta giovanissima nel 1993 vincendo il Festiva di Sanremo con il brano “La solitudine” e conquistando il podio della kermesse anche l’anno successivo, con il suo terzo posto ottenuto grazie alla canzone “Strani amori”.

Nel tempo ha conseguito diversi premi e onorificenze come l’essere insignita del titolo di Commendatrice della Repubblica Italiana, la consegna della chiavi della città di Tijuana come cittadina onoraria e la sua personale stella sulla walk of fame di Mosca. Inoltre nel corso della sua brillante carriera ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale del calibro di Madonna, Michael Jackson, Ennio Morricone, Phil Collins Andrea Bocelli e tantissimi altri ancora.

Quest’oggi si è mostrata particolarmente entusiasta per una ricorrenza che le ha fatto vivere sensazioni uniche e che ha scelto di voler condividere con il suo affezionato pubblico.

Laura Pausini festeggia con i fan un anniversario molto particolare, ecco di cosa si tratta

La cantautrice è molto attiva anche sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 3,7 milioni di followers con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale. Come in questa occasione.

Infatti l’artista ha pubblicato un bellissimo post in occasione della ricorrenza della vittoria del Golden Globe. In descrizione, la Pausini ha dichiarato:

Una data da ricordare per sempre. Un anno fa ho vinto il Golden Globes come miglior canzone originale! Lo festeggio facendovi vedere qui nel post alcune delle persone della mia famiglia e di lavoro con le quali condivido questa gioia tutti i giorni, ma vi prego, sentitevi parte di tutti noi!…”.

Ha proseguito i ringraziamenti affermando:

“Grazie alla canzone ‘Io si’ ho vissuto un’esperienza incredibile, davvero mai sognata… grazie a Diane Warren e Niccolò Agliardi che l’hanno scritta con me e ad Edoardo Ponti e Sofia Loren per avermi scelta come voce di La Vita davanti a Se”.

LEGGI ANCHE–> Lucio Dalla, il ricordo del più grande artista del secolo: cosa si nascondeva dietro alle sue canzoni

LEGGI ANCHE–> Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – il VIDEO verità

Il post è stato in breve raggiunto da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei fan dell’artista.

Gestione cookie