Le Donatella in un video esilarante su Instagram, Giulia scatena le risate degli ammiratori con una serie di disavventure causate da Silvia: cosa è successo
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono un fenomeno social davvero particolare. Il duo di sorelle modenesi conosciuto come Le Donatella infatti si caratterizza non solo per la propria bravura artistica e per il proprio fascino mozzafiato, ma anche per una cospicua dose di autoironia con cui si pongono nei confronti degli ammiratori.
Seguitissime sui social, dove hanno quasi un milione e mezzo di followers su Instagram, alternano immagini estremamente seducenti a contenuti scanzonati e irriverenti in cui si prendono poco sul serio e strappano sempre un sorriso. Una dote innata e piuttosto singolare, che le rende le beniamine della rete.
Le cantanti diventate famose con il proprio debutto a X Factor da giovanissime, nel 2012, e poi con la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2015, strappano consensi anche così. Una esplosione di simpatia irresistibile, di cui ci danno una ennesima dimostrazione nell’ultimo video condiviso sul loro profilo.
Le Donatella, Silvia alla guida della sua auto è un vero pericolo: guardate cosa combina e che cosa succede a Giulia
Protagonista del video è Giulia, alle prese con una serie di alcune piccole disavventure. La causa è Silvia, che sembra fare di tutto per mettere in difficoltà la sorella quando le due si trovano in auto.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile di guida di Silvia non è propriamente impeccabile, per usare un eufemismo. Al volante, è piuttosto ‘pericolosa’ e a farne le spese è la povera Giulia, che non riesce proprio a stare tranquilla sul sedile del passeggero.
Silvia mostra di avere qualche problema con il pedale della frizione, nell’evitare le buche e nelle svolte decisamente troppo ardite. Il risultato è che Giulia non riesce a truccarsi e finisce per versarsi addosso praticamente l’intero contenuto di una bottiglietta d’acqua.
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta
LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”
“Sai già l’amica o l’amico da taggare“, scrive nella didascalia una infastidita Giulia. Quanti di voi hanno qualche conoscente che guida in questo modo?