L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta tv: il finale è davvero inaspettato

L’eredità” di domenica 27 febbraio ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco come è finita la puntata del quiz più amato dagli italiani.

L'Eredità
L’Eredità (Instagram)

“L’eredità” è uno dei programmi più seguiti e amati dagli italiani che dopo una giornata lavorativa si godono la trasmissione, tra una prova e l’altra. Flavio Insinna è il conduttore del quiz di Rai1 che ogni sera non perde occasione di stupire i telespettatori con ironia e allegria.

Molte volte è finito al centro di polemiche a causa di alcuni comportamenti che non sono stati visti di buon occhio dal pubblico, ma nonostante tutto è ancora uno tra i più favoriti.

“L’eredità”, il finale inaspettato del 27 febbraio 2022

Il campione della puntata del 27 febbraio 2022 è stato Alessio che dopo aver sfidato gli altri concorrenti ed essere arrivato all’ultima prova, è riuscito ad individuare la parola vincente, aggiudicandosi un premio di 25.000 euro.   

Flavio Insinna (Facebook)
Flavio Insinna (Instagram)

Le parole a disposizione sono state Mosche, Biondo, Ferreri, Selvatico e Winnie the Pooh e il termine con cui Alessio è riuscito  a vincere è stato miele.

Flavio Insinna, alla fine della puntata ha esclamato che

Questa puntata finisce dolce come il miele.

Sui social non sono mancati i complimenti e congratulazioni per il concorrente che ha saputo tenere testa agli altri avversari Una bella prova per un giovane ragazzo come Alessio che avrà modo di realizzare tutti i suoi progetti.

Tra i telespettatori c’è chi non ha potuto fare a meno di notare il ritorno dei professori Samira Lui e Andrea Cerelli. I due si sono assentati per qualche settimana e il loro posto è stato preso da Roberta Morise, la ballerina aveva già lavorato al programma qualche anno fa.

LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

LEGGI ANCHE>>>Anna Safroncik, calo impressionante per l’attrice: “In questi giorni d’angoscia”. Cosa le sta succedendo

Il pubblico è pronto a seguire una nuova puntata di “L’eredità”, chissà se ci sarà un nuovo vincitore? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento, Flavio Insinna non perderà occasione di far divertire i concorrenti in gara e i fan che supportano il programma da anni ormai.

Gestione cookie