Mara Venier implora il marito a non farlo più: “Ora basta…” – la FOTO inedita

La padrona di casa di Domenica In manda un messaggio accorato al marito, il produttore Nicola Carraro, pregandolo di smetterla. Mara Venier lo convincerà?

Mara Nicola (Instagram)
Mara Venier e il marito Nicola (@mara_venier)

La conduttrice veneziana non è mai stata molto fortunata in amore, ma da ormai più di vent’anni sembra infine aver trovato l’altra esatta metà della mela nella persona del terzo marito Nicola Carraro. Mara Venier appare innamoratissima del produttore cinematografico sposato nel 2006.

Nata nel 1950, “Zia Mara” si sposa una prima volta giovanissima, a soli 18 anni con il suo primo compagno Francesco Ferracini, che la lascia ben presto sola e con una bimba di appena due anni per andare a cercare fortuna a Cinecittà. E’ a quel punto che lei decide di seguirlo nella Capitale, prendendosi la rivincita ed essendo invece lei, a trovare la popolarità.

Sono gli anni Settanta, e l’ormai attrice si innamora del collega Pier Paolo Capponi, dal quale avrà il secondogenito Paolo. anche questa relazione non finisce bene, ma all’orizzonte, verso la fine di quel decennio, arriva un altro famoso interprete, questa volta di commedie all’italiana. Si tratta di Jerry Calà, con il quale nasce un rapporto spensierato e allegro, ma segnato anche dalle tante infedeltà del veronese. Si sposano “per allegria”, nel 1985 a Las Vegas, separandosi un paio di anni più tardi ma rimanendo migliori amici per sempre.

Mara Venier: la relazione con Arbore e il grande amore per Nicola

All’inizio dei Novanta inizia la relazione con Renzo Arbore, uno dei grandi nomi dello spettacolo italiano, che avrà un ruolo fondamentale nella carriera da conduttrice della compagna. Sarà proprio lui, nel 1993, a spingerla ad accettare la guida di Domenica In, inconsapevole che proprio il programma sarà una delle cause che li porterà a separarsi, per i troppi impegni, nel 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Infine, agli inizi dei Duemila, arriva lui, Nicola, “una botta di c**o”, come l’ha definita lei scherzosamente. E proprio a lui, tramite il suo profilo Instagram, Mara ha lanciato un appello: “È ora di tornare a casa ….maritino mio ..basta Santodomingo !!!! @provo2000 😂😂😂😡😡😡”.

Leggi anche –> Arte ieri e oggi, la riproduzione di due personaggi simbolo: una somiglianza assurda

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – il VIDEO verità

Già, perchè per motivi presumibilmente di lavoro, da settimane Carraro si trova a Santo Domingo. La richiesta dell’adorata consorte verrà accolta dalll’uomo?

Gestione cookie