I primi passi della bravissima Maria De Filippi che la decretarono infallibile: la rete è riconoscente per l’unica vera regina.
Il volto di canale5 e il volto della bravissima Maria De Filippi, convergono in un’unica circostanza che rivela la rete ammiraglia del Biscione. La nota conduttrice ha avuto i suoi esordi nel lontano 1992 e da allora è stato un susseguirsi sempre crescente.
La sua presenza è stato un valore aggiunto che, anno dopo anno, ha decretato il suo successo personale. I programmi da lei presentai hanno registrato share da sogno. Oggi Maria è il personaggio più ricercato nell’ambito televisivo e ha fondato una sua casa di produzione.
Laureata in Legge con il massimo dei voti, viveva in una famiglia dalle umili origini a Pavia. Lo stampo meridionale, come spesso ha usato descrivere il modo di educare dei genitori, li qualificava come molto severi che non le permettevano di uscire e frequentare gli amici.
La sua voglia di indipendenza la mette sulla strada del giornalismo. Galeotto fu un incontro, ad un convegno a Venezia, con il famoso Maurizio Costanzo. Entrambi furono sorpresi dall’alchimia che si era venuta a creare e da allora non si lasciarono più.
@simonecordellachentrens #mariadefilippi #tv #tvshow #amici #mdf #canale5 #news ♬ Get You The Moon – Kina
Timida e riservata, fu un colpo al cuore la decisione dell’allora compagno Costanzo, di farla apparire in televisione con uno dei programmi che aveva ideato. Amici era stato assegnato alla simpatica attrice Lella Costa. Per la maternità si vuotò la conduzione.
VEDI ANCHE—-> Floriana Messina, curve ad alta quota: il vestito non trattiene nulla, follower senza parole
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta
Gira un video di Tik Tok che testimonia la prima apparizione della De Filippi nel programma per ragazzi targato 1992. Maria nasconde tutta l’emozione e il disagio dietro una maschera di sicurezza. Grazie ai consigli del fidato Maurizio, tiene una caramella in bocca per misurare le parole e mantenere la calma. La sua entrata in studio appare normalissima: indossa un elegante tailleur bianco, un colore che le dona molto. Le scarpe hanno un tacco medio per evitare rocambolesche cadute, e i capelli sono corti, biondi e con il ciuffo. Il fisico modellato, ha un’altezza rilevante. Giovanissima, abbraccia tutto lo schermo con questa semplice immagine e da lì non se ne andrà più.