Non si placano i pettegolezzi intorno alla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera e l’imprenditore bergamasco, dopo la fine della loro relazione, continuano ad alimentare il gossip nostrano…
Dieci anni, di cui otto di matrimonio, e due figlie. Questo è il bilancio della storia tra Michelle e Tomaso: una storia d’amore che pareva destinata a durare e che invece, come purtroppo a volte accade, si è conclusa con la separazione.
Ma la fine della storia non significa la fine della chiacchiere, anzi. I due continuano ad animare un vivace “mercato” di gossip, che si è fatto ancora più pungente negli ultimi giorni.
Infatti Dagospia ha rivelato un interessante retroscena: sembrerebbe che i due si fossero lasciati già da un anno, e che abbiano aspettato per dare la notizia. Ma perché?
I retroscena dell’addio tra Michelle e Tomaso: tutta la verità
A quanto pare, già durante l’importante manifestazione dedicata al tessile Filo di un anno fa Tomaso Trussardi avrebbe rivelato che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era terminato.
Alla base della rottura potrebbe esserci il rinnovato rapporto tra Michelle Hunziker ed il suo ex marito, il cantante romano Eros Ramazzotti. I due, separati da molti anni, hanno ricostruito una relazione di amicizia che però non ha incontrato la simpatia di Tomaso Trussardi.
Il rapporto è evidente, soprattutto dopo che Eros ha accettato di partecipare alla trasmissione della Hunziker Michelle Impossible scambiandosi anche un bacio sulle labbra con la ex moglie.
In più di un’occasione l’imprenditore spese parole dure nei confronti del cantautore, che è a sua volta padre di due figli avuti dalla relazione con la modella Marica Pellegrinelli, oltre che di Aurora. Che non sia davvero questa la causa della separazione?
LEGGI ANCHE –> Guerra Ucraina-Russia, allerta in Italia: è caccia al bunker. Si temono attacchi nucleari
LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Francesca Manzini oltre la scrivania: “Siam come quelle coppie….”
Sono in tanti a pensare che in effetti sia stato proprio questo il motivo della rottura tra i due. Ma ad oggi non sembra esserci una verità assoluta che possa portare a capire il reale motivo della fine di una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo e della televisione.