Romina Power, la FOTO che sta emozionando il web: “Facevo da mamma anche a loro”

Le sorprese, per I fan di Romina Power, non finiscono mai. La signora della musica italiana ha sempre in serbo qualche novità da tirare fuori dall’archivio segreto che mostra lati sconosciuti del suo passato: come in questo caso…

Romina Power
Romina Power (screenshot Instagram @rominaspower)

Anche se ha raggiunto un livello di celebrità tale che potrebbe permettersi di sedere serenamente sugli allori, a Romina Power il rapporto con i propri fan piace davvero troppo per smettere.

La cantante, che ha coperto con la sua voce e con la sua eleganza almeno quattro decenni di storia della musica e della televisione italiana, continua a offrire ai suoi seguaci chicche e curiosità. Specialmente da quando, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, può comunicare direttamente con loro.

Romina, una mamma molto…speciale!

Ci sono molti modi per immaginarsi Romina Power quando si parla di lei.

C’è l’artista, che insieme al marito Al Bano ha regalato al pubblico alcuni dei brani più memorabili della nostra storia. Da Felicità a Nostalgia canaglia fino a Ci sarà, quanti ricordi legati alle evoluzioni canore delle ugole di Al Bano e Romina!

Ma c’è anche la presentatrice, l’interprete e, soprattutto, la donna. Una madre esemplare, segnata nel dolore della perdita della figlia Ylenia, scomparsa negli Stati Uniti ormai tanti anni fa.

Romina Power (Instagram @rominaspower)

Una madre, dicevamo. Ma da oggi, grazie ad un tenero scatto postato su Instagram, i fan di Romina sanno che oltre che una mamma “umana” la loro beniamina è stata anche la mamma di una nidiata di uccellini che avevano perduto la madre.

Lo scatto è stato accompagnata da una simpatica didascalia: “Una foto di qualche anno fa quando, a volte, facevo da mamma ad uccellini caduti dal nido”. Uno scatto di grande dolcezza, che i fan di Romina Power hanno sinceramente apprezzato.

VEDI ANCHE—> Mercedesz, il vestitino è cortissimo: la visuale dal basso mostra dettagli bollenti 

VEDI ANCHE—> Carlotta Mantovan, “le serate da ricordare sono queste”: la FOTO che spiazza tutti 

Gestione cookie