Ultimissime indiscrezioni direttamente dalla Royal Family, svelato il piano segreto contro la guerra: ha pensato proprio lei a tutto!
L’eventualità di una guerra mondiale sta tenendo tutto il pianeta con il fiato sul collo. I capi di Stato sono tutti impegnati nell’arginare la catastrofe attraverso accordi diplomatici.
Le ultime ore si sono rivelate essere ancora più preoccupanti del solito, nel momento in cui si è fatto riferimento ad un ipotetico attacco nucleare da parte della Russia. La notizia ha rabbrividito tutti.
Stando alle ultime indiscrezioni anche la Famiglia Reale sembrerebbe davvero provata dalla guerra in atto tra Russia e Ucraina e in particolare un membro della Family avrebbe già chiaro il da farsi.
Royal Family, in caso di attacco nucleare la Regina ha piano di fuga
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando della Regina Elisabetta che avrebbe già pronto un piano di evacuazione in caso di attacco nucleare. Speriamo che ciò non avvenga mai, perché come dicevamo pocanzi siamo tutti in attesa delle trattative di pace tra le due potenze mondiali.
Stando ad alcune fughe di notizie non si ha ancora un accordo definitivo, ma sembrerebbe che ci sono dei punti di comune intesa fra Russia e Ucraina su cui è possibile trattare e mediare.
Ritornando alla Regina e alla Royal Family, dicevamo che anche a Palazzo l’aria è davvero molto tesa. Sono momenti estremamente delicati e complessi da gestire. A quanto pare, Elisabetta sembrerebbe già corsa ai ripari.
E’ emerso che tutta la famiglia sia già organizzata in caso di guerra o attacco nucleare. Si chiama Operation Candid e si tratta di un piano di fuga organizzato e programmato in ogni minimo dettaglio per garantire l’incolumità dei membri della Royal Family.
Vista e considerata la natura degli ultimi accadimenti il piano di fuga sarebbe stato desegretato. Ovviamente non sono note le eventuali destinazioni di ciascun membro della famiglia. Il primo step, però, sarebbe la permanenza in un bunker.
LEGGI ANCHE –> Al Bano, sapevi della sua più grande passione? Oltre la musica, l’esperienza
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, disavventura per Giulia: ma la colpa stavolta è solo di Silvia VIDEO
La nostra speranza è quella di non dover mai arrivare ad una soluzione così drastica. Il mondo intero, ancora con il fiato sul collo, confida negli interventi diplomatici di queste ultime e interminabili ore.