Striscia la notizia, Gerry Scotti e Francesca Manzini oltre la scrivania: “Siamo come quelle coppie…”

Da ieri la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini è tornata nuovamente a Striscia la Notizia, dopo le due stagioni precedenti di grande successo. Qual è il loro segreto?

Striscia Gerry Manzini (Facebook)
Gerry Scotti e Francesca Manzini (@striscia)

Sono una delle “nuove” coppie di Striscia la Notizia più amate da parte dei telespettatori a casa, capaci di incollarne milioni davanti al piccolo schermo grazie alla loro indubbia complicità. Gerry Scotti lo conosciamo tutti, ma chi è Francesca Manzini, e cosa ne pensa della collaborazione con “il mostro sacro” di Mediaset?

Intanto bisogna dire che la compagna di bancone di “Zio Gerry” è una sorta di figlia d’arte. Nata a Roma nel 1990, è figlia del team manager della Lazio, sorella e nipote di doppiatori famosi.

Dopo aver lavorato a lungo nei villaggi turistici, fa il suo debutto nel 2009 a Festa Italiana, programma Rai condotto da Caterina Balivo, mettendosi in luce per le imitazioni di alcuni personaggi noti, come Mara Venier e Sabrina Ferilli.  Nel 2012 è tra i doppiatori della fortunata serie Gli Sgommati di Sky, doppiando i pupazzi della Gelmini e della Merkel.

Debutta anche in radio con Tutti Pazzi per RDS, della quale diventa dal 2018 conduttrice del mattino con Max Pagani. Alla corte di Antonio Ricci arriva l”anno successivo, trovando subito un ottimo riscontro di pubblico al fianco di Scotti.

Striscia: ecco cosa racconta la Manzini del maestro Scotti

Un rapporto, il loro, che si è rafforzato con il passare degli anni e che è basato anche sulla profonda stima reciproca. Per la giovane imitatrice un privilegio poter lavorare con un collega di così grande esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Intervistata da Tele Più, Francesca ha ammesso di provare ancora molto nervosismo, nonostante una discreta esperienza, ogni volta che deve sedersi dietro il bancone più famoso d’Italia. “Ho un’ansia tremenda. Mangio, sono nervosa e sto per fare diventare illegale la camomilla per quanta ne sto usando” ha confessato tra il serio e il faceto.

Leggi anche –> Giulia Salemi, il VIDEO della nuova dimora fa il giro del web: i dettagli più sorprendenti

Leggi anche –> Gf Vip 6, decisione clamorosa: doppia eliminazione per i vipponi

E sulla complicità che la lega a Gerry, ha spiegato che “Siamo come quelle coppie consolidate da anni che vivono lontane ma quando si vedono è come se fosse la prima volta”.

Gestione cookie