Tatsiana Paulava in uno scatto davvero ultra seducente, la modella russa fa girare la testa con il suo fisico spaziale in lingerie: curve da panico
Un fascino proveniente dall’Est Europa, che però è stato subito in grado di scaldare il palcoscenico di Instagram. Si tratta di una delle modelle più in vista, nell’ultimo periodo, sul popolare social network, al punto da guadagnare rapidamente diverse centinaia di migliaia di followers. Tatsiana Paulava è, senza girarci intorno, una bellezza da capogiro.
Non sappiamo moltissimo, per la verità, di lei. Nata nel 1995, per sfondare nel mondo della moda ha fatto base in Italia per oltre un anno. Da qualche tempo, si trova invece a Bangkok, in Thailandia, come apprendiamo dal suo profilo Instagram, molto seguito. Tatsiana non è lontana da quota 700mila followers, un traguardo piuttosto considerevole.
Impossibile del resto non essere colpiti al primo sguardo dalla sua eleganza e dalla sua sensualità innate. Fisico slanciato e sinuoso, Tatsiana è capace con i suoi scatti di lasciare davvero senza fiato.
Il suo principale punto di forza, come ben sanno i suoi fan della prima ora, sono gambe affusolate e perfette, che viste da qualsiasi prospettiva mandano davvero in visibilio. Ma non c’è soltanto questo. Anche altri dettagli della fisicità di Tatsiana sono semplicemente da urlo.
Ce lo dimostra con l’ultimo scatto, in cui la vediamo, all’interno della sua stanza, in uno dei grattacieli di Bangkok, soffermarsi alla finestra, con una vista a perdifiato dall’alto sulla città. La vista più bella però indubbiamente ce la regala lei, con un primo piano che indugia sul panorama fantastico realizzato dal suo fisico statuario.
In lingerie intima, assorta, guarda fuori dalla finestra e attira tutti gli sguardi su di sé. Il lato B concentra tutte le attenzioni degli osservatori, semplicemente perfetto, praticamente scolpito. Insomma, un’opera d’arte.
LEGGI ANCHE —> Can Yaman e la sua ‘creatura’ televisiva sbarcano in Sudamerica: una scoperta incredibile
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo
I commenti si sprecano, i like anche. Di Tatsiana, nei prossimi anni, sentiremo molto parlare, questo è sicuro.