Vasco Rossi, protagonista in “questo mondo ipocrita che non ha domani” – la FOTO che ha davvero commosso tutto il mondo del web.
Vasco Rossi non ha bisogno di essere presentato. La sua fama lo precede. E’ uno dei cantautori rock più amati di sempre. La sua musica, le sue canzoni hanno emozionato intere generazioni. E continuano a farlo.
Proviamo a conoscere un po’ meglio qualcosa del suo passato. Vasco nasce in provincia di Modena e l’amore per la musica viene ereditata direttamente dalla madre che è una grandissima appassionata di ogni genere.
Tant’è che sin da piccolino Vasco si iscrive ad una scuola di canto. Una volta trasferitosi a Bologna la passione per la musica inizia a concretizzarsi con la fondazione di una radio libera, Punta Radio.
Vasco Rossi, le sue parole emozionanti mandano in visibilio i fan
Visualizza questo post su Instagram
Quello fu solo l’inizio di una grande carriera attiva e pieni di successi. Grazie al suo impiego in radio, Vasco ha un’enorme fortuna, ossia la possibilità di incontrare tanti esponenti del mondo della musica. Fu così che nacque il suo primo 45 giri.
Stiamo parlando del lontano 1977! Sul finire degli anni ’70 Vasco presenta una delle canzoni più belle della storia della musica italiana: Albachiara. Sono passati tanti anni e questo brano ha lo stesso potere di allora.
In tutti questi anni il cantante ha collezionato un gran numero di successi. E’ amatissimo in ogni dove e i suoi concerti contato una presenta straordinaria. Complice anche quel carattere tutto pepe che lo contraddistingue.
Vasco non ha problemi a dire la sua. E’ senza dubbio un uomo che non le manda a dire e molto spesso lo ha dimostrato anche sui social, dove di frequente pubblica video e stories in cui commenta ciò che accade per il mondo. A tal proposito, anche sul web è davvero molto seguito.
Il suo account Instagram, infatti, conta circa 2 milioni di follower. Vasco è solito pubblicare tanti scatti che lo riguardano in prima persona. Anche il suo ultimo post lo vede sul palco – suo habitat naturale – e la didascalia ricorda una delle sue più celebri canzoni, Stammi vicino.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, rivoluzione in vista per la sua carriera: dove la vedremo
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, stangata per Roberto Saviano: stavolta l’ha detta proprio grossa!
Ogni foto postata dal cantante è un tripudio di like e commenti. Vasco Rossi è davvero molto molto amato e i fan fanno a gara a fargli sentire il loro affetto per primi! Nel giro di pochissime ore circa 10 mila like.