Agor%C3%A0%2C+Luisella+Costamagna+il+vero+umore+durante+la+pubblicit%C3%A0%3A+%26%238220%3BLa+verit%C3%A0+%C3%A8+che+li+odio%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/03/02/agora-luisella-costamagna-vero-umore-durante-pubblicita/amp/
Televisione

Agorà, Luisella Costamagna il vero umore durante la pubblicità: “La verità è che li odio”

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Agorà, Luisella Costamagna il vero umore della conduttrice durante la pubblicità: “La verità è che li odio” – I dettagli della spiacevole vicenda. 

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Foto da Instagram)

Luisella Costamagna è una autrice, conduttrice e giornalista. Il volto amatissimo del programma di prima mattina Agorà, in onda su Rai 3. Come per molte colleghe, l’esordio avviene all’interno di piccola realtà locali. In questo caso in una emittente di Torino.

Successivamente la Costamagna inizia a lavorare insieme ad un grande volto del giornalismo italiano, Michele Santoro. Approda in Rai nei primi anni 2000 e collabora in diverse trasmissioni quali Il raggio verde e i due diversi format di Sciuscià.

Durante il corso della sua carriera ha avuto l’onore di avere al suo fianco grandi personalità come il già citato Santoro e Maurizio Costanzo. Ci è cimentata diverse volte nel ruolo di autrice televisiva, ottenendo anche in questo senso un grandissimo successo.

Luisella Costamagna, quel fuori onda che la tradisce

Da settembre 2020 la conduttrice è passata al timone del programma Agorà che è un talk show di approfondimento politico in cui vengono dibattuti argomenti di interesse quotidiano. Lo scopo della trasmissione è quello di raccontare l’Italia attraverso i problemi di tutti i giorni.

La Costamagna è molto apprezzata dal pubblico a casa per il suo talento e la sua professionalità. Ma anche per il fatto di non avere peli sulla lingua. Si è sempre dimostrata essere una donna molto sincera ed integerrima.

Durante lo stop estivo della scorsa stagione, la conduttrice è stata protagonista di uno scivolone. I colleghi, infatti, l’hanno omaggiata in diretta con un mazzo di fiori. Ma proprio sul più bello, ascoltata ancora dai microfoni che stavano registrando, Luisella ha esordito con: “Io odio i fiori”. 

LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, lacrime di dolore e depressione per la celebrità: Sono distrutta

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e quel fisico di marmo: addominali in vista. Il web va in tilt; FOTO

Durante l’estate, infatti, il programma passa nelle mani del conduttore Roberto Vicarietti. Fatto sta che la gaffe della Costamagna non è passata inosservata e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Son cose che succedono!!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano