Rivelazioni incredibili da parte dell’attore Alvaro Vitali, l’intervista sulla sua amata ‘creatura’: “Vi dico il mio pensiero…” – I dettagli.
Alvaro Vitali è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. E’ un simbolo dell’Italia che rinasce, di una Italia più leggera e superficiale. Il suo percorso ha inizio sin da adolescente, quando viene scoperto dal regista Federico Fellini che lo vuole in alcuni film di grande successo come Satyricon, Roma e Amarcord.
Sebbene stiamo parlando di pellicole che sono colossi e pietre miliari della filmografia italiana e mondiale, la figura di Alvaro Vitali è accostata al personaggio di Pierino che lo ha consacrato nel panorama cinematografico. Il suo è un ruolo popolare con il solo obiettivo di far divertire il pubblico.
Alvaro Vitali confessa il suo risentimento nei confronti di Spalletti
La presenza del noto attore sugli schermi da qualche anno è notevolmente diminuita. Di tanto in tanto, però, Alvaro si concede a qualche intervista radiofonica. Proprio di recente è stato contattato da una emittente campana che ha voluto parlare con lui anche di calcio – altra grandissima passione di Vitali.
Alvaro ha messo a paragone il calcio giocato negli anni ’70 con quello degli anni ’90 preferendo di gran lunga il secondo. Sostiene che è cambiato il modo di arbitrare le partite e che spesso e volentieri accade di perdere una gara per una svista o una disattenzione. Complice anche l’ingresso del Var.
L’intervista è andata avanti con alcune domande sulla sua vita attoriale e Alvaro ha confessato di avere tanti amici, uno su tutti Lino Banfi suo collega di sempre. Ricorda con lo stesso affetto anche Franco Franchi e Ciccio Ingrassia e il talento indiscusso di Massimo Troisi.
LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, i fantasmi dietro la decisone di sposarsi: il momento è delicato
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, lacrime di dolore e depressione per la celebrità: Sono distrutta
Ritornano al calcio, l’attore non le ha mandate a dire a Spalletti ritenendolo “colpevole” di aver fatto lasciare la squadra all’ex capitano della Roma Francesco Totti. Conclude spendendo delle belle parole per il Napoli che secondo il suo parere ha una squadra di veri talenti.