Amici 21, l’allievo viene eliminato e sbotta contro l’insegnante: “Che mi hai fatto entrare a fare?”

Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli è entrata nella scuola per fare una comunicazione importante ad un suo allievo. Gio Montana ha ricevuto una terribile notizia

Amici
Amici (screenshot video)

Gio Montana è l’ultimo allievo entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva già un seguito importante fuori e ha deciso di mettersi in gioco per provare a diventare davvero un cantante. Purtroppo la sua permanenza nella scuola non è proprio andata a gonfie vele. Infatti, nelle due puntate a cui ha partecipato, Gio ha più volte sbagliato a cantare.

Per questo motivo, Anna Pettinelli ha deciso di convocare Gio e di comunicargli l’eliminazione dalla scuola. Non se la sente di portarlo al serale considerato quello che è accaduto nelle ultime puntate.

Amici di Maria De Filippi: Gio Montana viene eliminato dalla scuola

Gio ha cercato di chiederle la possibilità di ritornare nella scuola perlomeno a settembre, per poter ricominciare questo percorso daccapo e lavorare insieme a ragazzi che sarebbero nuovi a questo mondo proprio come lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Gio Montana, tornato in casetta a preparare le valigie, si è lamentato con i suoi amici perché si è sentito preso in giro ad entrare in questo modo, a due settimane dal serale. Sente di aver fatto una terribile figura e di essersi bruciato, sia lui come artista che proprio la possibilità di poter fare questo percorso dall’inizio come tutti gli altri.

Dopo questo attacco alla sua insegnante, è stato convocato da Rudy Zerbi. Il nemico numero uno della Pettinelli, ha preso una decisione che ha risollevato l’umore di Gio. “Io ho la possibilità di dare un banco fino all’ultimo giorno prima del serale e voglio darti questa possibilità, ma devi lavorare giorno e notte per poterti meritare questa chance“.

Leggi anche –> Paola Iezzi, scollatura bestiale manda al manicomio: “Mi sento male” – FOTO

Leggi anche –> Royal, i Windsor e l’intervento a gamba tesa sulla guerra in Ucraina: da che parte stanno

Gio, incredulo, ha ringraziato tantissimo Zerbi e poi insieme ai suoi compagni è tornato in casetta, promettendo di lavorare duramente per non deludere Rudy che ha deciso di credere in lui. Ora tutti si chiedono: come reagirà la Pettinelli?

Gestione cookie